Uomini e Donne: Maria De Filippi contro un tronista

Maria De Filippi contro un tronista

A breve il pubblico di Uomini e Donne potrà assistere alle scelte dei tronisti. A grande sorpresa il primo ad aver abbandonato lo studio è stato Andrea Cerioli con la corteggiatrice Arianna.

A seguire sarà Teresa Langella a decidere se andar via con Andrea Dal Corso o Antonio Moriconi. Per quanto riguarda Lorenzo Riccardi, sembra che le cose si stiano complicando. Con i suoi modi di fare non solo sta rovinando il rapporto costruito fino ad ora con le sue corteggiatrici, ma ha fatto infuriare la padrona di casa. Nella puntata di oggi, giovedì 17 gennaio, non ha nascosto la sua opinione sul ragazzo.

‘Con le tue mani ti sei rovinato, non pensi di essere stupido?’

Lorenzo non ha voluto vedere Giulia per poter parlare con Claudia. La prima ha organizzato una romantica esterna con una cena a lume di candela, però lui non si è presentato. Nel frattempo l’altra non è voluta uscire con lui.

La redazione gli ha comunicato che se fosse andato a casa di Claudia, non avrebbe potuto incontrare Giulia per motivi di tempistiche. Lorenzo ha dato priorità a Claudia, la quale gli ha negato nuovamente il confronto. Nello studio entrambe hanno palesato la loro intenzione, cioè dirgli no al momento della scelta.

Hanno ritenuto inaccettabile il suo comportamento e la De Filippi non ha esitato ad appoggiarle. Non ha avuto peli sulla lingua, dal momento che ha definito uno sciocco in varie occasioni. Ha anche ironizzato sul fatto che probabilmente resterà single al termine del suo percorso.

Andrea è criticato sui social

Secondo Gianni Sperti Andrea si è messo d’accordo con Arianna, dato che la sua scelta è stata affrettata. Molti utenti social la pensano come lui. Il ragazzo si è difeso affermando di aver fatto una scelta di cuore.