Chiara Ferragni ha un piccolo incidente in Calabria: ecco cosa è successo alla moglie di Fedez

Chiara Ferragni

La fashion blogger spintonata durante la presentazione di un’essenza a Reggio Calabria

Ieri mattina Chiara Ferragni ha lasciato Milano e si è diretta a Reggio Calabria, accompagnata dal suo inseparabile make-up artist Manuele. L’influencer. La popolare fashion blogger si fermerà nella città calabrese fino ad oggi ed è stata invitata da Guerlain dove presenterà il suo nuovo profumo 2019.

Durante l’incontro con i fan, però, qualcosa non è andato per il verso giusto scatenando una serie di polemiche sui social network. In tanti hanno accusato la moglie di Fedez di essere snob, a qual punto lei ha risposto per le rime.

Contro la cremonese sono volate delle parole pesanti e offese gratuite. Ma per quale motivo e cosa è successo? Tutta la polemica sarebbe nata dal fatto che la Ferragni non concedesse le foto ai fan che erano arrivati sul post per vederla da vicino.

Chiara Ferragni e il messaggio sui social

Dopo aver visto le polemiche sui social, Chiara Ferragni ha deciso di chiarire la situazione scrivendo su Instagram.

“Eravate in oltre cento persone e, dopo il ristorante, nonostante stessi lavorando ed il gruppo stesse aspettando me per procedere con la visita, sono venuta a salutarvi. Ho cominciato a fare alcune foto e subito dopo sono stata spintonata da persone spinte dalla frenesia generale. In queste situazioni in cui ci sono troppe persone che si spingono è un attimo che qualcuno si faccia male”.

Secondo l’influencer nel luogo dove si è recata ci sarebbe stata una pecca sulla sicurezza considerata dalla cremonese inadeguata. Quest’ultima, inoltre, ha rivelato che è stata caricata sull’automobile verso una location privata dove non era presente il pubblico e in cui doveva fare una visita di lavoro.

[the_ad id=”124630″]

Chiara Ferragni sbotta su Instagram dopo essere stata accusata di essere snob

Chiara Ferragni ha spiegato che anche in quel luogo si son presentati un centinaio di fan, ma visto che pioveva non poteva fare dei selfie in quella situazione pericolosa. Lei afferma di aver salutato tutti ma non ha potuto fare nulla di più.

“Chiunque mi abbia vista in giro sa benissimo che mi fermo super volentieri con chiunque voglia una foto o salutarmi, ma questa era una situazione in cui le persone erano troppe e mi era impossibile accontentare tutti senza rischiare di creare il caos”,

ha concluso la moglie di Fedez.