Festival di Sanremo falsato? ‘Vincerà Irama’

Festival di Sanremo falsato? 'Vincerà Irama'
Festival di Sanremo falsato? 'Vincerà Irama'

Questa 69esima edizione del Festival di Sanremo è destinato a far discutere. Sin dal momento della conferenza stampa di Claudio Baglioni, intorno alla kermesse canora si sono susseguite svariate polemiche. L’ultima, in ordine di tempo, riguarda la vittoria (forse) scontata di un cantante che parteciperà al Festival. Si tratta di Irama, il fidanzato di Giulia De Lellis, accusato di vittoria certa per un motivo intuibile e allo stesso tempo raccapricciante.

Irama vincerà il Festival di Sanremo grazie alle ‘bimbe’ di Giulia De Lellis?

Giulia De Lellis è diventata una vera e propria celebrità. In Italia è molto seguita e le sue ‘Bimbe’ pendono dalle sue labbra. La sua fama, inoltre, sembra crescere man mano che passano gli anni. Ed è proprio questa la ragione che ha alzato un polverone sul Festival di Sanremo accusato di essere già falsato in partenza.

All’interno del settimanale Novella2000 si è dato ampio spazio a questa vicenda. Nel magazine ci si chiede quanto, Giulia De Lellis, possa influire sul televoto di Irama. Quest’ultimo canterà ‘La ragazza con il cuore di latta’ e, stando ai bookmaker, non è il favorito alla vittoria (si trova a quota 10!). Ma il sospetto e che il televoto delle ‘bimbe’ possa arrivare ad offuscare la veridicità del festival.

I sospetti sul Festival di Sanremo spopolano anche sul web

Irama e Giulia, insieme, arrivano a conteggiare quasi 5 milioni di follower su Instagram. Negli anni passati, in effetti, hanno spesso avuto la meglio i cantanti provenienti dal talent show di Amici di Maria. Sul web già fioccano lamenti di questo genere.

‘Vincerà Irama qualunque sia la canzone’

Sarà davvero così? La notorietà offuscherà la bravura? Inoltre, le ‘Bimbe’ seguiranno veramente il Festival di Sanremo? Non resta attendere la finalissima di sabato 9 febbraio per scoprire come andrà a finire l’intera vicenda.