‘Siete delle donnine invidiose’: Elena Santarelli umiliata dopo il ritorno su Instagram

Elena Santarelli

La showgirl torna alla grande su Instagram: ecco cosa è successo

Prima di Natale, Elena Santarelli aveva fatto un annuncio che ha lasciato delusi i suoi numerosi seguaci. La soubrette laziale aveva detto di prendersi una pausa dai social per stare più vicina ai suoi familiari soprattutto in occasione delle feste. Detto fatto, la madre del piccolo Giacomo che da tempo lotta contro un tumore non ha più pubblicato nulla su Instagram.

Uno stop durato all’incirca un mese visto che un paio di giorni fa ha rotto il silenzio. E dopo il tanto atteso ritorno, la testimonial dell’acqua Rocchetta è stata prontamente criticata. Per quale motivo? Nel prosieguo dell’articolo troverete i dettagli.

Elena Santarelli torna di nuovo sui social network

Dopo alcune settimane si è chiusa qualche ora fa la cosiddetta parentesi detox dai social network che aveva annunciato Elena Santarelli prima delle feste natalizie. La soubrette ha inaugurato l’arrivo del 2019 sul suo profilo Instagram con uno scatto davvero sexy.

La moglie di Bernardo Corradi indossava una camicia luccicante e gonna con spacco laterale mettono in luce la sua bellezza statutaria e i particolare le gambe definite da molti chilometriche. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Back at work with @sandroferroneofficial 💥

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on

Elena Santarelli e il duro sfogo sul su profilo Instagram

È a proposito di gambe lunghe, nel post pubblicato da Elena Santarelli sul social ha ricevuto migliaia di mi piace e tanti complimenti. Ma a quanto pare non sono mancate le critiche da parte dei cosiddetti leoni da tastiera. Quest’ultimi l’hanno accusata di utilizzare un’apposita app in grado di modificare la foto allungando gli arti inferiori. A quel punto la madre di Giacomo ha perso la pazienza e ha deciso di replicare con una Storia su Instagram.

“Qui mi sarei allungata le gambe anche nel video!! Poi mi spiegate l’app che ho usato… Ricordate care donnine invidiose che se vi fate una foto dal basso allunga… se poi viene fatta ad una donna alta 1.81 cm…”

Metterà a tacere le malelingue?

Elena Santarelli
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!