Claudio D’Angelo rompe il silenzio: ‘Fa molto male’

Dopo il video confessione di Ginevra Pisani, arrivano anche le parole di Claudio D’Angelo sulla fine della loro relazione. Ecco tutti i dettagli.

Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo si sono lasciati

Claudio D’angelo è stato un tentatore di Temptation Island e poi un tronista di Uomini e Donne. Nonostante un percorso molto criticato e movimentato, alla fine Claudio ha deciso di iniziare una storia d’amore con la giovanissima Ginevra Pisani.

Per due anni si sono mostrati complici e innamoratissimi sui social, nonostante la differenza d’età. Qualche tempo fa, tuttavia, le foto insieme non sono più arrivate e, inoltre, lei è tornata a Napoli dalla sua famiglia lasciando la casa di Rimini dove era andata a convivere con Claudio. Sui siti di gossip si è diffusa la voce che si fossero lasciati e, infatti, Ginevra ha confermato.

Ginevra Pisani confessa: ‘Ho lasciato Claudio’

Dopo voci insistenti di una rottura, Ginevra ha deciso di fare un video pubblico in cui ha spiegato che ha scelto lei di interrompere una storia che non la rendeva felice. A quanto pare ci sono state molte mancanze che per lei sono state troppo dolorose e inaccettabili. A distanza di qualche ora dalle parole di Ginevra è arrivata anche la dichiarazione di Claudio.

Claudio D’Angelo in crisi: ‘Fa molto male’

Come ha detto Ginevra, quindi, è stata lei a voler interrompere la relazione. Claudio D’Angelo ha voluto scrivere poche parole sulla situazione. Ecco il messaggio che è comparso su Instagram:

Vorrei potervi dire “sto bene, non preoccupatevi per me…”, ma sarebbe una bugia. La verità è che fa male, molto male.

Dalle dichiarazioni di Ginevra, anche se fatte con un po’ di commozione, sembra non ci possa essere margine di recupero. Sarà davvero così o con il tempo tra Ginevra e Claudio si sistemerà tutto?