Uomini e Donne, Valeria Marini brutalizzata da Sossio: ‘Fatti una vita, sfigata’

Uomini e Donne, Valeria Marini brutalizzata da Sossio: ‘Fatti una vita, sfigata’
Uomini e Donne, Valeria Marini brutalizzata da Sossio: ‘Fatti una vita, sfigata’

Sossio Aruta non smette mai di far parlare di sé. Dopo la proposta di matrimonio a Ursula Bennardo, il cavaliere del trono over di ‘Uomini e Donne’ ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Sul suo profilo ufficiale di Instagram ha speso parole al veleno nei confronti di Valeria Marini. Parole molto forti, in pieno stile Aruta.

Uomini e Donne: Sossio e la proposta a Ursula

Nella puntata di martedì 15 gennaio del trono over di ‘Uomini e Donne’, il cavaliere Sossio Aruta ha fatto una dichiarazione d’amore alla sua fidanzata Ursula Bennardo ‘Voglio dirti che ti amo alla follia e che voglio vivere il resto della mia vita con te’. L’autore del libro ‘Yo Soy Un Pajar’ le ha donato un anello, segno che vuole fare sul serio con lei anche costruirsi una famiglia insieme.

Non soddisfatto del ‘Sì’ da parte della sua futura moglie, l’attaccante del Grottaglie non ha perso l’occasione per inveire contro la donna che ha consigliato a Ursula di lasciarlo definitivamente. Stiamo parlando di Valeria Marini.

Uomini e Donne: Sossio Aruta umilia Valeria Marini

Durante le puntate di ‘Temptation Island Vip’, la showgirl stellare ha consigliato più volte alla Bennardo di lasciare ‘Zonzo’ poiché l’uomo stava facendo il cascamorto con una delle tentatrici.

‘Dedicato a te, sfigata che non sei altro. Io e Ursula ci amiamo alla follia e ci divertiamo alla faccia tua. Prova a farti una vita che non ti vuole proprio nessuno’.

Queste le affermazioni di Sossio. Parole alquanto velenose e notevolmente poco cavalleresche. Come reagirà Valeria Marini?