Francesco Chiofalo sta male: ‘non riesco a muovere le gambe’

Come tutti i telespettatori sapranno, Francesco Chiofalo si è sottoposto ad un delicatissimo intervento di asportazione di un tumore al cervello. Nonostante l’operazione sia andata a buon fine, il ragazzo è in attesa dei risultati degli esami istologici per appurare la natura benigna della malattia.

Nel corso di questi giorni,il ragazzo sta aggiornando i suoi fan circa le condizioni di salute e ciò che ha rivelato poco fa è scioccante. Francesco sta male ed ha rivelato: “non riesco a muovere le gambe“.

Francesco sta male: il ragazzo confessa le sue disabilità motorie dopo l’operazione

Il pubblico continua ad essere in apprensione per l’ex concorrente di Temptation Island. Dal momento in cui la notizia circa la sua malattia è divenuta ufficiale, sul web si è scatenato il caos, non solo per tutti quelli che si sono mostrati preoccupati e dispiaciuti per la vicenda, ma anche a causa di quanto accaduto con Selvaggia Roma.

Il web, infatti, è stato spietato contro di lei e molti utenti l’hanno accusata di essere stata davvero troppo fredda e distaccata nei confronti del dramma del suo ex. Ad ogni modo, i due se ne sono dette di tutti i colori sui social a colpi di Instagram Stories e commenti.

Quello che, però, sta generando maggiore sgomento nelle ultime ore riguarda una spiazzante dichiarazione del ragazzo. Francesco Chiofalo, infatti, sta male ed ha dichiarato di avere difficoltà nei movimenti:

“non riesco a muovere le gambe”.

I rischi dell’operazione di Francesco, lui ha molta paura

Il pubblico ha iniziato, immediatamente, a preoccuparsi per le condizioni di salute del protagonista. Come già anticipato in precedenza, infatti, i rischi della delicata operazione alla quale si è sottoposto erano davvero molteplici. Tra questi vi era la paralisi, la cecità o la demenza.

A distanza di un po’ di giorni, Francesco sta cercando di riprendersi dalla sua convalescenza ma, a quanto pare, sta male. Non riesce a muovere le gambe e si sta aiutando con degli apparecchi nella speranza che ritorni nel pieno delle sue funzionalità motorie. Ma non è tutto.

Il ragazzo ha anche confessato di essere scoppiato a piangere quando si è guardato allo specchio. Vedere quei cerotti alla testa e la palese difficoltà nel camminare, sono stati eventi davvero molto toccanti. Ad ogni modo non ha perso la speranza e continua ad augurarsi che i risultati degli esami istologici siano positivi.