Irama, vittoria a Sanremo già scritta? Giulia De Lellis ha un piano

Irama

Si contano ormai i giorni che mancano al Festival di Sanremo 2019. E c’è già chi avrebbe in serbo un piano magistrale per influenzare il televoto. Stiamo parlando di Giulia De Lellis.

Come risaputo, l’ex partecipante del Grande Fratello Vip e mattatrice a Uomini e Donne, ha intrapreso con Irama una nuova relazione, dopo la rottura col dj Andrea Damante. Sui piccioncini si parla (e scrive) di continuo. Comprensibile, visto che i due contano su una nutrita e calorosa fanbase. Ed è per questa ragione che circolano le malelingue.

Irama e Giulia De Lellis: una chiacchierata relazione

A mettere una pulce nell’orecchio, il settimanale Novella 2000 ora in edicola. Con un servizio dove, appunto, s’interroga sulle reali chance che Giulia De Lellis e Irama, seguitissimi sui social, abbiano di influenzare le votazioni del Festival di Sanremo 2019.

Non scopriamo di certo oggi che il giudizio popolare influisce in proporzioni maggiori su quello complessivo, rispetto a critica e giuria. Sospetti accampano soprattutto in relazione alle seguaci di Giulia De Lellis, le Bimbe come si fanno chiamare. Che saranno pure bambine, ma insieme formano un plotone: 3 milioni e mezzo di follower, festeggiati dalla stessa Giulia De Lellis in tempi recenti.

Sommati al milione e duecentomila che sostiene Irama insieme arrivano a toccare quasi 5 milioni. L’interrogativo che Novella 2000 si pone è se sia giusto che la notorietà, conquistata con grandi sforzi, abbia l’amaro risvolto di diventare scomoda pur proseguendo nelle rispettive professioni.

Giulia De Lellis pronta a ‘sguinzagliare’ le sue Bimbe?

In fondo, ancor prima che Irama conoscesse Giulia De Lellis aveva già centrato importanti traguardi, chiudendo Amici 2018 in trionfo. Qualora si ripetesse all’Ariston, il suo nome salirebbe definitivamente tra i giganti della musica italiana.

Il punto esclamativo su un percorso artistico già autorevole. Eppure, le Bimbe di Giulia De Lellis potrebbero garantirgli una spinta determinante al successo. Commenti polemici tempestano già il web e magari qualche altro concorrente in gara potrebbe alzare la voce.