Michelle Hunziker, Signorini becca così Tomaso Trussardi: “Il suo nuovo amore si chiama Giulia”

Michelle Hunziker

Il settimanale “Chi” svela chi è il nuovo amore di Tomaso Trussardi, attirando la sua attenzione e mettendo da parte la spumeggiante bionda Michelle Hunziker. Ma di chi stiamo parlando?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono una delle coppie più invidiate, non solo per la loro bellezza ma anche per quell’unione così positiva e fresca. Cosa mai potrebbe rovinare l’amore tra loro?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Una coppia sempre in prima linea quella composta dalla conduttrice Michelle e da suo marito, lo stilista e imprenditore Tomaso Trussardi.

Due figlie e una vita tranquilla la loro, composta da tanto lavoro e amore per la propria famiglia. Non manca Aurora- avuta dal precedente matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti – che sembra aver accettato Tomaso nelle vesti di patrigno e padre delle sue sorelle.

Nonostante i vari rumors e pettegolezzi sembra che la coppia non abbia mai avuto alcun problema, anche se questa volta il settimanale “Chi” svela un possibile tradimento.

Il tradimento di Tomaso Trussardi

Il nuovo amore di Tomaso Trussardi è molto bella, sinuosa, scattante e si chiama Giulia. E’ stato Alfonso Signorini a fare lo scoop all’interno del suo settimanale “beccando” il marito di Michelle mentre era in giro, proprio con Giulia.

E allora perché la conduttrice svizzera non è preoccupata o disperata? Semplice e molto divertente, infatti Giulia non è la donna di Tomaso ma la sua nuova auto d’epoca. L’imprenditore è stato fotografato mentre era alla guida della sua nuova e fiammante Alfa Romeo Giulia, in tutto il suo splendore.