Elisa Isoardi punita per il flop in RAI, ecco la drastica decisione

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi, dopo essere approdata a “La Prova Del Cuoco”, ha iniziato a suscitare molto scalpore. La compagna, o presunta ex, del vice-premier Matteo Salvini non è stata in grado di reggere il confronto con la presentatrice che andava a sostituire, ovvero, Antonella Clerici.

Gli esiti, in termini di ascolti, infatti, si sono rivelati un flop, al punto che la RAI ha deciso di correre ai ripari prendendo una drastica decisione. Elisa Isoardi è stata, infatti, punita a causa del flop con il programma di cucina. Ma in che modo? Scopriamolo insieme.

Elisa Isoardi punita: non sarà promossa alla conduzione de “La Vita In Diretta”

Da un po’ di giorni a questa parte non si stava facendo altro che parlare dell’ipotesi di vedere la Isoardi alla conduzione de “La Vita in Diretta” al posto di Francesca Fialdini. Dopo numerosi rumors, però, la RAI pare sia arrivata ad una drastica decisione, ovvero quella di “punire” Elisa Isoardi per i suoi scarsi successi con “La Prova Del Cuoco”.

I vertici dell’azienda, infatti, hanno reputato inopportuno generare la promozione da conduttrice di un programma di cucina ad uno, molto più impegnativo, riguardante temi molto più delicati, quali cronaca, politica ecc. Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, pertanto, continueranno a condurre il programma pomeridiano. La Isoardi, invece, sarà punita restando a “La Prova Del Cuoco”.

L’opinione di Michele Anzaldi, deputato del Partito Democratico

Favorevole a questa decisione è stato anche il deputato del Partito Democratico Michele Anzaldi. Quest’ultimo, infatti, reputava assolutamente ingiusto promuovere la conduttrice in seguito al flop in RAI. Inoltre, secondo molti esponenti del partito di Anzaldi, la presenza della donna avrebbe potuto generare malumori.

La Isoardi, essendo molto vicina ad un esponente di Lega Nord avrebbe potuto creare dei conflitti d’interesse. In fondo, “La Vita In Diretta” è un programma che tratta anche di politica.