Amici 18, Maria De Filippi rivela in anticipo il nome del ‘vincitore’

Maria De Flippi
Il ballerino fa coming out

La conduttrice rivela in anticipo il nome delvincitore della prima sfida di inediti partita sull’App TimMusic

Domani pomeriggio alle 14:10 su Canale 5 andrà in onda il secondo appuntamento del 2019 di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. E mentre continuano le sfide a squadre con quattro nuovi ragazzi entrati nella scuola televisiva, la conduttrice ha rivelato in anticipo il nome del vincitore della prima sfida di inediti partita sull’App TimMusic.

Riuscirà a trionfare tra Mameli e Alessandro Casillo? Sabato 19 gennaio i telespettatori conosceranno il verdetto finale. Intanto, stando alle prime anticipazioni in studio ci sarà un’ospite d’eccezione, ovvero Arianna che canterà il suo nuovo singolo ‘All for you’.

Amici 18, le nuove squadre: ecco come sono cambiate

Nel frattempo, durante la settimana le due squadre di Amici di Maria De Filippi hanno avuto delle variazioni. Ecco come sono composte ora, la squadra Atene: Giordana Angi, Mameli, Alvis, Ahlana, Daniel Piccirillo tutti cantanti; Mentre i ballerini: Miguel Chavez, Rafael Quenedit Castro e Marco Alimenti. Per quanto riguarda quella Sparta: Tish, Jefeo, Alessandro Casillo, Alberto Urso i cantanti; invece i ballerini: Vincenzo Di Primo, Gianmarco Galati e Mowgly.

Amici 18: l’ingresso di Alfonso Signorini come professore

Questa 18esima edizione di Amici è ricca di grande novità. Dopo il cambio di quattro su sei dei professori sia di canto che di ballo, Maria De Filippi da pochi giorni ha assunto un prof speciale. Si tratta del direttore di Chi, Alfonso Signorini. Quest’ultimo si dice onorato del ruolo che sta comprendo da qualche giorno e, durante un’intervista ha detto questo:

“In mezzo ai ragazzi sto bene e questo è un po’ un ritorno alle origini.Quando Maria De Filippi mi ha proposto di prendere parte al programma me la sono abbracciata”.

Il giornalista di gossip è molto orgoglioso, un po’ meno il maestro Beppe Vessicchio e il coreografo Steve La Change che ultimamente hanno sputato del veleno contro il talent show di Canale 5.