Romina Power a letto con il suo amore, lo scatto fa il giro del web – Foto

Romina Power si è mostrata sui social con il suo amore. E’ sempre presente e la foto è davvero molto intima, altro che Al Bano

Romina Power sa sempre come comunicare con i suoi fan. La ex moglie di Al Bano si è fatta pizzicare con il suo ‘amore’ in una foto che ha fatto subito il giro del web.

La ex di Al Bano a letto con ‘il suo uomo’

Ovviamente non poteva che essere il suo cucciolo il nuovo amore di Romina Power. La ex di Al Bano, ha un nuovo amore? No è semplicemente il suo cane Taquito. Un simpatico scatto, dolcissimo che ha subito conquistato la rete.

La bella Romina Power sa che è molto seguita e che il gossip è inarrestabile. E’ per questo che si diverte, a modo suo, a scatenare articoli peperini. Questa volta è una foto a letto con il suo adorato Taquito a far piovere tanti like. La bella Power ha un cuore grandissimo e anche questa volta l’ha dimostrato.

La Power e lo scatto a letto

L’ultima foto postata sui social la mostra in tenera compagnia, un tenero Taquito le sta proprio accanto. Un meritato riposo non può che contemplare il letto. Romina Power è reduce da una esperienza che sicuramente le ha portato tanta gioia: 55 passi dal sole, il programma che presto vedremo in tv in compagnia del suo ex Al Bano.

La bella cantante ha un sorriso malizioso forse perchè sa che con le sue foto non fa altro che stuzzicare la fantasia di chi lavora sul gossip o semplicemente si gode il momento magico con il suo tenero cucciolo che ha sicuramente conquistato tutto i suoi numerosissimi fan.

View this post on Instagram

Taquito de mi corazon ??

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on