Fabrizio Corona imbarazzante, perde un dente in diretta a Verissimo: Silvia Toffanin allibita

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona a Verissimo ha lasciato tutti senza parole. L’ex di Belen Rodriguez ha dato vita ad uno show davvero esilarante: ha perso un dente, ecco cosa ha fatto

Anche i sassi sanno che Fabrizio Corona in TV è un colpo sicuro. E’ per questo che l’ex paparazzo è molto richiesto. Ecco cosa ha combinato negli studi di Verissimo da Silvia Toffanin.

Corona, Verissimo e la sua storia tra imbarazzo e serietà

Come sempre, l’intervista a Fabrizio Corona, a Verissimo di Silvia Toffanin, si è trasformata in un vero e proprio show. Lo share, sicuramente si alzerà tantissimo domani con il programma. Maurizio Costanzo, Massimo Giletti sanno bene quanto può essere ‘pericoloso’ averlo in studio.

A “Verissimo” Fabrizio Corona è stato ospite per parlare  in anteprima della sua nuova autobiografia che uscirà il prossimo 22 gennaio pubblicata con Mondadori. il titolo non poteva che essere  “Non mi avete fatto niente”, un titolo che riprende il nome della canzone di Ermal Meta e Fabrizio Moro.

Fabrizio Corona perde un dente

Secondo quanto si racconta nei corridoi di Mediaset, pare che durante l’intervista fatta da Silvia Toffanin, Corona abbia perso un dente. In pratica, una capsula gli è caduta in terra. E Corona, tra una risata e l’altra, pare si sia chinato a raccoglierlo. La scena, probabilmente, a quanto si racconta, non verrà tagliata dal montaggio e dovrebbe quindi essere mandata in onda.

Non è la prima volta che una cosa simile accade proprio in TV. Già nel 2016, ospite di Maurizio Costanzo, si levò dalla bocca un impianto formato da alcuni denti e in quell’occasione raccontò

“Ho perso i denti. Ho una placca che copre tutti i denti persi. È una storia di cui preferisco non parlare. Mi fa ricordare un’esperienza drammatica. Mi dà un punto di riferimento, ricordo quello che ho passato. Sono sistemi ed equilibri precari”.

Nel suo precedente libro, Corona aveva raccontato di aver perso tutti i denti in seguito ad una drammatica esperienza:

“Il turbine della mia esistenza è cominciato quando, a dodici anni, per attirare l’attenzione dei miei, mi sono tuffato di testa in una piscina vuota, con il trauma che vi ha fatto seguito”.

E proprio a “Verissimo” Fabrizio Corona ha anche parlato della sua dipendenza dal denaro e ha raccontato di essere seguito da uno psichiatra:

“In passato ho fatto uso di cocaina, ma ho smesso da tantissimo tempo. I soldi per me sono la stessa cosa, una droga. Negli anni ne ho guadagnati tantissimi e avere tanti soldi in tasca mi dà sicurezza, anche per questo mi sto curando, vado da uno psichiatra”.

E poi ha rivelato:

“Ho anche scritto il mio testamento: tutti i miei soldi andranno a Carlos Maria, non potrò lasciare la mia genialità e l’intelligenza a nessuno purtroppo. Ho chiesto di farmi mettere 30 o 40 mila euro nella bara. E il cuore lo lascio ALL’ULTIMA donna che ho amato, Belen”.

Infine, a Silvia Toffanin ha rivelato che sotto il punto di vista sentimentale le cose sono

“È un momento un po’ particolare, ad oggi frequento una persona, ma non posso rivelare il nome”.

[the_ad id=”124630″]

La dichiarazione d’amore per Belen

Su “Chi” è un’uscita qualche anticipazione riguardando il suo libro, in particolare dei sentimenti che ancora prova nei confronti di Belen Rodriguez:

“Lei mi sa gestire, mi sa consigliare”.

La showgirl per adesso non si è espresso su queste ultime dichiarazioni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!