‘C’è posta per te’ anticipazioni 19 gennaio 2019: ecco cosa vedremo

Nuovo appuntamento con C’è posta per te di Maria De Filippi: ospiti ed anticipazioni della puntata di sabato 19 gennaio 2019

Grande attesa per la seconda puntata di C’è posta per te. Il programma di grande successo condotto da Maria De Filippi è sempre più amato dal pubblico. Intanto sono stati annunciati gli ospiti di sabato 19 gennaio 2019.

Anticipazioni C’è posta per te: ecco cosa vedremo sabato sera

Sabato 19 gennaio 2019 alle ore 21.10 torna l’appuntamento con C’è posta per tesu Canale 5. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, si conferma ancora una volta campione d’ascolti del sabato sera. La prima puntata ha incollato davanti al televisore ben 5 milioni 842 mila telespettatori con uno share del 29.84%.

Un successo senza precedenti che segna per il programma il miglior debutto di sempre dal 2002. Intanto, possiamo confermare che c’è già grande attesa per i prossimi ospiti che saranno Albano Carrisi e Romina Power.

Inoltre stando alle anticipazioni il pubblico avrà piacere di vedere anche Giorgio ChielliniLeonardo Bonucci e Andrea Barzagli. Albano e Romina tornano in tv a pochi giorni dal loro grande debutto con il concerto 55 passi nel sole. La coppia sicuramente farà u magnifico regalo a qualche suo fan, nei dettagli però sembra essere ancora tutto top secret.

C’è posta per te: la storia che ha colpito nella prima puntata

La prima puntata di C’è posta per te ha riscosso grande successo grazie alla storia di Maria e le sue figlie. Quest’ultime abbandonate dal padre che intanto si è sposato con un’altra donna si sono presentate da Maria per riconciliarsi.

Purtroppo, Tito dopo varie sollecitazioni della De Filippi e l’incoraggiamento del pubblico ha chiuso la busta indignando il pubblico a casa. Così facendo, l’anziano ancora una volta ha tagliato tutti i ponti con la propria famiglia. Maria, Sara e la madre quindi, incredule hanno dovuto abbandonare il programma.