Sarà Affi Fella ricoverata in ospedale: ecco cosa è successo all’ex tronista di Uomini e Donne

Sara Affi Fella rivela problemi psicologici: 'Anoressica e drogata di tv'
Sara Affi Fella rivela problemi psicologici: 'Anoressica e drogata di tv'

L’ex tronista di Uomini e Donne di nuovo in ospedale 

Stando all’ultimo post pubblicato su Instagram, Sara Affi Fella si è operata di nuovo. Quando era sul trono di Uomini e Donne la ragazza si era sottoposta ad un intervento chirurgico.

Infatti a quell’epoca la tronista aveva una benda alla gamba e faceva fatica a camminare. Quella vola la campana non ha spiegato il motivo di quella operazione ma lo ha recentemente attraverso un’intervista a Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini. La Affi Fella aveva un melanoma.

“Durante il trono, in silenzio, sono stata male fisicamente. Nicola lo ha raccontato e ha violato un mio dato sensibile. Ho subito un intervento grave, in quel momento lui era con me. Avevo un melanoma maligno, non c’ero con la testa”,

ha dichiarato la ragazza.

Sara Affi Fella si è operata di nuovo 

Qualche mese fa, precisamente a luglio 2018, Sara Affi Fella pubblicò sul suo profilo Instagram uno scatto dove mostrava la sua grossa cicatrice causata dall’operazione chirurgica. Accanto alla foto aveva scritto questo messaggio:

 “Quella cicatrice mi ha fatto piangere, urlare dal dolore e chiudermi con tutto e tutti. Quella cicatrice mi ha fatto camminare male, mi ha fatto essere acida e stron*a. Quella cicatrice mi ha fatto passare giorni in ospedale con il terrore di non farcela. […] Ad oggi io posso dire d essere fortunata ad esserci ancora”.

Oggi sul social è apparsa una nuova foto dove si vede l’ex tronista di Uomini e Donne sdraiata in un letto d’ospedale. A quanto pare quest’ultima si operata di nuovo. Stando alle sue parole sembra che tutto sia andato bene, solo che non sappiamo se l’intervento chirurgico sia legato a quello precedente o una cosa nuova. Ecco le sue parole:

“Ho ricevuto tanti messaggi carini da voi. Grazie a tutti quelli che si sono ricordati di me! Soprattutto grazie ai miei genitori, a mio fratello e alle mie migliori amiche”.

Sarà Affi Fella