Barbara D’Urso minacciata in diretta: “Oggi non vai in onda e ti querelo!”

Perché non va in onda Pomeriggio 5 di barbara d'Urso?
Perché non va in onda Pomeriggio 5 di barbara d'Urso?

L’appello per la signora 90enne

Durante la puntata di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso è stata minacciata in diretta. Purtroppo, la giornalista Cristina presenta in casa della signora anziana, ha ricevuto l’ordine di far spegnere le telecamere da presunti parenti della padrona di casa. Tra spintoni e parole grosse, una delle presenti, ha urlato:

“Barbara non ti faccio andare in onda e ti querelo”.

Nonostante Barbara abbia, più volte, cercato di calmare gli animi, l’esito è stato deludente. Detto ciò, le telecamere sono state spente nell’immediato e la D’Urso ha mandato la pubblicità. Al rientro, dopo la réclame, la conduttrice ha preferito stemperare i toni e far presente che non vi era alcun tentativo di intimorire la signora anziana ma solo di dar voce alle sue lamentele circa i problemi manifestati dalla stessa su Il Mattino.

Torna a casa

Prima di essere minacciata in diretta, Barbara D’Urso ha affrontato un’altra questione delicata. Intanto oggi il caso, come anticipato ieri da l’Immediato, è finito su Pomeriggio 5, trasmissione condotta dalla D’Urso:

“Dal 26 dicembre Kekko è cambiato, non so perchè  diceva che ero pesante”.

Ecco le parole della mamma del ragazzo. Dopo esser sparito a inizio gennaio per poi rincasare dopo circa un giorno. Infine, lunedì ha lasciato l’abitazione nuovamente, attorno alle 9. Da quel momento non si hanno più avuto notizie.

“Kekko lo sai che sono disperata, ti prego torna a casa. Dove sei? Se non vuoi venire da solo vieni con qualcuno. Non farmi stare un’altra serata senza di te. Il letto è vuoto, l’armadio pure. I parenti ti aspettano. Luigi tuo nipote ti aspetta. Non ascoltare a nessuno. Dove stai, perché non ti fanno uscire?”

L’auspicio più grande è quello di veder rientrare il ragazzo per la gioia della mamma e di tutti i cari.

I 4 naufraghi

Dopo essere stata minacciata in diretta, Barbara ha accolto in studio i quattro naufraghi nip: Alice, Giorgia, Yuri e John. Chi approderà in Honduras? Lo scopriremo giovedì 24 gennaio su canale 5.