Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso sotto choc, aggressione in diretta: ecco cosa è successo

Perché non va in onda Pomeriggio 5 di barbara d'Urso?
Perché non va in onda Pomeriggio 5 di barbara d'Urso?

Barbara D’Urso ha vissuto attimi di imbarazzo e paura in diretta. Il motivo? Pare che una delle sue giornalista sia stata fermata e minacciata mentre stava per andare in diretta

Barbara D’Urso ha subito delle pressioni in diretta. Cosa è successo? La conduttrice voleva intervistare la donna napoletana di nome Clara che aveva chiesto aiuto alla conduttrice Carmelita per avere una cosa più riscaldata e attrezzata.

Pare che la donna, 90enne, viva in condizioni molto particolari e fortemente disagiate. Barbara è sempre molto sensibile a questo tipo di problemi ed è per questo che ha voluto concedere alla donna un’intervista per risolverle alcuni problemi.

Barbara D’Urso, aggressione in diretta

La troupe di Barbara D’Urso ha ricevuta delle vere e proprie minacce in diretta. La conduttrice, infatti, voleva concedere un’intervista alla donna di nome Clara, 90 anni, che aveva denunciato in un articolo al mattino di vivere in una casa senza riscaldamenti e senza cibo a sufficienza.

Però, a quanto pare, il fatto che si sparga la voce sulle sue condizioni di vita, non piace ad alcuni parenti. E’ per questo che alcune persone hanno fatto irruzione in casa proprio durante il servizio della Carmelita.

La D’Urso sotto choc

Barbara D’Urso non ha potuto fare a meno di dirsi allibita e ha raccontato comunque a tutti i suoi telespettatori la verità sulla storia della donna che in verità non versa in condizioni ottime. Eppure, alcuni dei suoi parenti non hanno voluto che la conduttrice intervistasse la donna e hanno interrotto l’inviata e la troupe minacciando tutti di querele.

La 90enne, secondo i suoi parenti, non sarebbe in condizioni di decidere autonomamente di concedere interviste in tv. Insomma, tutto si è concluso con un resoconto della conduttrice che ha ribadito di voler fare solo cosa buona alla donna.