Tiziano Ferro ustionato, fan preoccupati: ecco cosa è successo al cantante – Foto

Ferro
Tiziano Ferro e i problemi economici

Il cantante italiano di adozione americano ha scritto sui social dell’incidente domestico avuto poche ore fa. Ecco cosa gli è accaduto

Tiziano Ferro è uno dei cantanti più amati nel panorama della musica italiana. La sua voce ha conquistato il pubblico in tutto il modo e il suo successo ha oltrepassato i confini nazionali: Tiziano ha anche cantato in lingua spagnola, francese, inglese e portoghese.

Nel corso della sua brillante carriera, ha ricevuto molti riconoscimenti e premi Premio italiano della musica, Premio Lunezia, Premio Videoclip Italiano solo per citarne alcuni. Poche ore fa Tiziano ha pubblicato una foto su Instagram che ha preoccupato non poco i suoi fan. Il motivo? Scopriamolo insieme

La foto pubblicata da Tiziano Ferro su Instagram

Tiziano Ferro, ha pubblicato su Instagram uno scatto che preoccupato il popolo del web. Il cantante ha mostrato l’ustione che si è procurato e ha mostrato il segno della ‘bruciatura da forno’. Tiziano ha accompagnato lo scatto con la seguente didascalia:

“Inizia Masterchef e io inauguro la stagione con una bruciatura da forno…sul braccio!Come avrò fatto: rimarrà segreto ?”

Per fortuna, nulla di grave solo una piccola ustione sul braccio.

Tiziano Ferro realizza il sogno di una piccola fan

Il cantante romano è da sempre impegnato in attività benefiche e in collaborazione con l’associazione onlus Make a Wish ha esaudito il desiderio di Chiara, una piccola fan che sognava di incontrarlo. Il cantautore ha pubblicato anche il video dell’incontro con la piccola fan e ha scritto:

“Grazie a Chiara – ha scritto il cantante su Facebook – alla sua famiglia e soprattutto a Make A Wish Italia, nessuno come voi!”.

Nelle scorse settimane, Tiziano ha inoltre annunciato l’uscita del nuovo album: il 22 novembre 2019 con tanti nuovi testi conquisteranno il cuore dei fan, proprio come è sempre successo.