Lorenzo Riccardi ha richiamato Maria De Filippi.
Il 18 Gennaio è andata in onda a Uomini e Donne seconda parte del trono classico condotto da Maria De Filippi. La presentatrice è stata più volte richiamata da Lorenzo dopo che le ha spiegato come verrà trasmessa la scelta.
Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi vicino alla scelta
Lorenzo Riccardi a breve sceglierà la compagna della sua vita. Il giovane attualmente seduto sul trono sembra vicino alla decisione dopo aver deciso di frequentare solo Claudia e Giulia. Le due pretendenti sembrano molto affezionate al tronista di Uomini e Donne e non vedono l’ora che faccia la sua scelta.
Durante la puntata in onda giovedì 17 Gennaio Maria ha voluto spiegare a Lorenzo come avverrà la futura scelta è cosa dovrà fare prima di portare a casa la sua fidanzata. Secondo le regole della redazione, il tronista dovrà parlare prima con la ragazza non scelta davanti alla sua famiglia spiegandole nei dettagli i motivi che lo hanno spinto dall’altra parte.
Il tutto, però, sarà svolto in un castello e non negli studi Mediaset come è sempre successo. A tale proposito Riccardi con molto imbarazzo e tanta emozione non ha preso bene ‘le nuove regole’ della produzione affermando: l’avete studiata bene, bravi!
Maria De Filippi non sarà presente alle scelte, Uomini e Donne cambia
Quest’anno come ben hanno capito i fan, Maria ha deciso di dare un tocco di cambiamento a Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni, pare che le scelte sei tronisti andranno in onda in prima serata nel mese di Febbraio. La novità più assoluta sarà il fatto che a condurre la trasmissione non ci sarà la moglie di Maurizio Costanzo ma bensì Gemma Galgani e Giulia De Lellis. Le due donne, saranno al timone del format vedendo la partecipazione anche di Valeria Marini (molto amica di Ivan Gonzales).