‘Mi ha fatto piangere’: Carlotta Mantovan e l’appello di una madre disperata, ecco cosa è successo

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan

La vedova di Fabrizio Frizzi ha ritrovato la serenità grazie alla figlia Stella

Dopo un lungo periodo di silenzio social, Carlotta Mantovan è tornata ad essere molto attiva sul suo profilo Instagram. Nelle ultime settimane, infatti, la vedova del compianto Fabrizio Frizzi si è mostrata o in compagnia del suo cavallo e con la figlioletta Stella.

Non sono mancate nemmeno le polemiche dopo che la giornalista ha pubblico uno scatto dove mostra una coppa di gelato con all’interno delle patatine fritte. Secondo gli haters un cibo non genuino per una bambina di solo 5 anni. Alcuni giorni fa la conduttrice di Tutto Salute ha postato un’altra immagine dove mostra i suoi piedi e quelli della sua piccoletta. Ovviamente la foto in questione ha ricevuto un boom di like e tanti commenti positivi.

Carlotta Mantovan e lo scatto degli anelli su Instagram, l’appello di una seguace

Ma l’attività social di Carlotta Mantovan non si è fermata qui. Un paio di giorni fa, infatti, ancora una volta su Instagram la giornalista ha postato uno scatto davvero commovente. Si tratta di due anelli, quello indossato da Stella ha la forma di cavallo, il loro animale preferito.

Mentre quello portato dalla madre è ha forma di cometa. Come le immagini precedenti anche questa è stata sommersa di mi piace e tantissimi elogi per Carlotta e la figlioletta. Tra i vari commenti, però, uno in particolare ha suscitato l’interesse di tutti. Nel dettaglio una donna ha chiesto alla Mantovan di godersi la sua Stella finché è piccola. Suo figlio che ora ha 16 anni l’ha trattata male al punto da farla piangere. (Continua dopo la foto)

Mantovan

Carlotta Mantovan e Stella al parco, le foto su Chi

Intanto Carlotta Mantovan e la sua piccola Stella qualche giorno fa sono state paparazzate mentre passeggiavano nel parco. Madre e figlia erano sorridenti e spensierate. Le foto sono state pubblicate su Chi, il noto settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini.

View this post on Instagram

#noidue #mumanddaughter #💗

A post shared by Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!