Paola Barale choc: si fa rasare a zero i capelli, il video fa il giro del web

Paola Barale
Ecco adesso che lavoro fa la Barale

Un nuovo look per Paola Barale. L’ex valletta ha scelto un look rock e un parrucchiere indiano per dare una sforbiciata ai capelli

Paola Barale torna a far parlare di se. La showgirl è sempre molto attiva sui social, dove è molto seguita, infatti quotidianamente pubblica foto, video ed altri contenuti di vario genere. Ed è proprio con il suo ultimo video su instagram che Paola Barale ha fatto letteralmente il giro del web.

Il nuovo taglio di Paola Barale.

Paola Barale è certamente uno dei personaggi più seguiti del momento.La showgirl infatti è molto seguita, sopratutto sui social, dove ogni giorno pubblica foto ed altri contenuti che non mancano mai di sorprendere i fan e followers. Ed è proprio con il suo ultimo video su Instagram che Paola Barale ha fatto letteralmente giro del web.

Nel video in questione, la Barale ha voluto condividere con i fan un momento molto particolare: il suo taglio di capelli. Infatti nel video in questione vediamo la showgirl recarsi da un noto parrucchiere indiano e chiedere un taglio che alcuni definirebbero ”estremo”. La Barale ha infatti chiesto di rasare completamente a forma di ”V” tutta la parte posteriore dei suoi capelli.

I commenti dei fan

Subito il video di Paola Barale ha fatto il giro del web. In pochi minuti infatti il post ha ottenuto centinaia di lkes e commenti. Commenti che per la maggior parte si sono rivelati tutti positivi e di apprezzamento. La Barale è infatti stata lodata dai suoi followers sia per il coraggio nella scelta di un taglio del genere, ma anche e sopratutto per il risultato finale.

Non sono poi mancati anche commenti di apprezzamento verso il parrucchiere, autore del taglio a Paola Barale, definito da alcuni un vero artista. Insomma, le è andata bene tutto sommato nonostante non sia propriamente un parrucchiere d’élite!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!