Anticipazioni Verissimo, Fabrizio Corona lo confessa: ‘Sono di nuovo innamorato…’

Verissimo

L’ex re dei paparazzi si confessa nel salotto di Silvia Toffanin

Oggi pomeriggio alle alle 16:30 su Canale 5 andrà in onda il secondo appuntamento del 2019 di Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin. Tra i vari ospiti della puntata ci sarà ancora una volta Fabrizio Corona che, stando alle prime anticipazioni farà delle confessioni inaspettate.

L’ex re dei paparazzi sarà in studio anche per presentare il suo libro autobiografico. Essendo registrata, sappiamo benissimo cosa è accaduto. Corona ha parlato dei suoi progetti futuri, del figlio Carlos, dell’ex moglie Nina Moric e del carcere.

Fabrizio Corona ha un nuovo amore

Nel corso della lunga intervista a Verissimo, Silvia Toffanin ha chiesto a Fabrizio Corona se ha trovato di nuovo l’amore dopo la fine della frequentazione con Asia Argento. L’ex re dei paparazzi non si è morsicato la lingua dicendo questo:

“Ad oggi frequento una persona, ma non posso rivelarti il nome…”.

Quindi il cuore di Fabrizio sembra essere di nuovo impegnato. Ma chi sarà questa donna? Parlando con la conduttrice, il padre di Carlos ha parlato anche del difficile momento passato all’interno delle mura del carcere. L’uomo, inoltre, ha fatto una confessione clamorosa che ha lasciato di sasso anche la Toffanin, ecco le sue parole:

“Fuori dal carcere avevo iniziato delle cure estetiche che ho dovuto continuare anche mentre ero dentro…”.

Fabrizio Corona e le sue dipendenze

Fabrizio Corona a Verissimo ha confessato anche che in passato ha avuto dei problemi con delle sostanze stupefacenti. Ora l’ex re dei paparazzi si è disintossicato affermando che nella sua vita è stata l’unica dipendenza che aveva.

Poi si era fissato col denaro, per questo motivo si è recato dallo psicologo per aiutarlo ad uscire da questo tunnel. Ma nel salotto della Toffanin tornerà a parlare della sua ex fidanzata Silvia Provvedi? Non ci resta che aspettare la puntata di oggi pomeriggio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!