Romina Power tra abbracci e coccole: ecco con chi è stata pizzicata a letto (Foto)

Romina Power
Romina Power

Al Bano e Romina Power protagonisti di ’55 passi verso il sole’

Mercoledì prossimo Al Bano e Romina saranno di nuovo insieme in televisione. Il cantautore di Cellino San Marco insieme alla figli Cristel Carrisi condurrà lo show ’55 passi verso il sole’. Inizialmente si pensava che la Power doveva stare per tutto il tempo al fianco dell’ex marito, invece la statunitense sarà solo un’ospite. Intervistato sulla vicenda, il Mastro salentino ha sbottato così:

“È mai possibile che la prima domanda debba sempre riguardare Romina? Comunque sì. Romina ci sarà e con me vedrete all’opera anche mia figlia Cristel, bravissima sul palcoscenico, vi stupirà”.

Al Bano ha affermato anche che ci saranno anche altri due due figli, Yari e Romina Junior. Il Carrisi voleva al suo fianco anche Jasmine e Bido ma, per impegni di studio non l’hanno potuto raggiungere a Roma.

Romina Power distesa a letto in compagnia di Taquito

Le due serate speciali non andranno in onda in diretta, ma si stanno registrando in questi giorni negli studi Titanus di Roma. Tra una registrazione e l’altra, Romina Power approfitta di rilassarsi un po’ sia dietro le quinte che nella sua camera d’albergo.

E a proposito di hotel, alcune ore fa la cantante statunitense si è fatta fotografare mentre era distesa sul letto a riposare con al suo fianco il piccolo Taquito, il cagnolino della quartogenita Romina junior. Accanto allo scatto, la donna ha scritto questa breve didascalia:

“Taquito del mio cuore”.

(Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Taquito de mi corazon 💜🐶

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Al Bano e Romina Power a C’è Posta per Te

[the_ad id=”124630″]

Ma gli appuntamenti in televisione per Al Bano e Romina Power non sono terminati qui. Infatti questa sera alle 21:15 su Canale 5 i due artisti saranno alla corte di Maria De Filippi nel people show C’è Posta per Te. La storica coppia farà una bellissima sorpresa a dei loro fan.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!