Federica Nargi: “Regaliamo una sorellina a Sofia”

federica nargi e alessandro matri

Momento d’oro per una delle coppie di veline più amate degli ultimi anni. Mentre Costanza Caracciolo è diventata da poco mamma della piccola Stella, Federica Nargi si appresta a diventarlo per la seconda volta. Ospite a Verissimo, infatti, Federica Nargi ha potuto raccontare della sua dolce attesa, della relazione con il calciatore Alessandro Matri e del tema dell’anoressia.

Federica Nargi pronta a diventare mamma bis

Come sempre bellissima e apprezzata dal pubblico, nel salotto di Silvia Toffanin, Federica Nargi ha dichiarato di essere all’ottavo mese di gravidanza. Lei e Alessandro Matri, attualmente calciatore del Sassuolo, quindi si apprestano a diventare per la seconda volta genitori e a proposito del futuro nascituro ha dichiarato:

“Sarà una bambina, regaleremo una sorellina a Sofia”.

Nel corso dell’intervista, l’ex velina di Striscia la Notizia ha anche rivelato che la bambina avrà un nome italiano e che a deciderlo sarà proprio la primogenita Sofia.

“Stiamo ancora decidendo, ma abbiamo dei nomi in ballo. In questo momento ci sono tre nomi in lizza, ma sono molto indecisa. Uno di questi è Bianca ma non sarà questo perché mia figlia ha altre idee. Alessandro, invece, mi ha dato carta bianca, perché il nome Sofia l’ha scelto lui”.

La storia d’amore con Matri e il tema dell’anoressia

Dopo 10 anni di fidanzamento, quindi, la storia d’amore tra Alessandro Matriì e Federica Nargi prosegue a gonfie vele. La showgirl ammette inoltre che il matrimonio è nei loro progetti futuri:

“Sicuramente sì, ne parliamo, ma senza fretta. Vedremo quando. A marzo festeggeremo dieci anni di fidanzamento. Ci amiamo ancora moltissimo perché ci sono dei pilastri molto importanti nella nostra coppia, tra i quali la fiducia e la complicità. Oggi siamo al massimo della nostra felicità”.

In passato, infatti, la bellissima modella è stata anche accusata di soffrire di anoressia. Un argomento che l’ha profondamente colpita, tanto che la showgirl ha voluto esprimere pubblicamente la sua opinione in merito:

“In quel periodo Sofia aveva un anno e avevo ripreso a lavorare. Stavo vivendo un periodo bellissimo della mia vita ma per fare tutto al massimo ho subito un forte stress fisico e ho iniziato a perdere peso. Era un problema anche per me, mi guardavo allo specchio e non mi piacevo. Mangiavo di tutto ma continuavo a dimagrire. Leggere quei commenti sui social mi ha fatto molto male, anche perché non volevo essere un cattivo esempio. In famiglia abbiamo dei casi che ancora stiamo combattendo, quindi conosco l’argomento”.