Il make up della primavera 2014

il make up di primavera

Cos’è il make up? Il primo e più importante accessorio di ogni donna, un potente alleato per valorizzare la sua bellezza, minimizzare i difetti e renderla unica e originale in ogni situazione.
E con l’arrivo della primavera anche il make up cambia, perchè i riflessi del sole e le prime giornate all’aria aperta necessitano di un trucco diverso per mettere in evidenza il viso con un look rinnovato.

Per la primavera 2014 tornano in auge i colori pastello: l’azzurro che ricorda tanto il mare e i suoi tesori preziosi, il rosa tanto amato dalle donne di tutti i tempi, il verde che si ispira alla natura e dona tranquillità, infine il viola il colore della lavanda. Tra i colori più trend della stagione spicca anche l’oro, un must per essere sempre ammirate e invidiate.

Per la bocca, la moda del momento vede in auge il colore arancione in tutte le sue sfumature. Un colore che dona energia e rivitalizza. Per chi osa questo colore lo può trovare in varie versioni: crema, gloss e mousse.
Anche il rosso è sempre al top proposto in varie tonalità e texture dalle grandi marche come Chanel, per rendere la donna passionale, elegante, sofisticata e moderna.
Pupa per le labbra propone assieme ai rossetti dei gloss super leggeri e molto freschi, 16 colori in totale, molto delicati e femminili.

Per gli smalti spiccano i colori pastello in particolare l’azzurro, il lilla, l’albicocca e il rosa chiaro ma anche il blu cobalto, il verde mela e il rosso proposti da Kiko.
Ogni donna ha quindi la possibilità di scegliere il colore e la texture che preferisce per essere sempre se stessa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!