Adrian, Adriano Celentano avrebbe abbandonato lo show di Canale 5: ecco cosa è successo

Adriano Celentano torna in tv con Adrian, nuovo show su Canale 5
Adriano Celentano torna in tv con Adrian, nuovo show su Canale 5

Lunedì e martedì verranno trasmesse le prime due puntate della serie animata

Da settimane Canale 5 martella i suoi telespettatori con il promo di Adrian, la serie animata ideata e con protagonista Adriano Celentano. Il pubblico ormai è stufo perché ogni volta che viene trasmesso il volume del televisore aumenta da solo creando molto fastidio.

Ma ora emerge un rumor che ha dell’incredibile e potrebbe far saltare tutto. Come riporta il portale Tv Bolog, il Molleggiato e la moglie avrebbero lasciato lo show. Per quale motivo? Andiamo a vedere cosa è successo.

Adrian, Adriano Celentano avrebbe lasciato lo show a Verona

Secondo le indiscrezioni che sono state raccolte da Tv Blog, e in attesa di conferme o smentite ufficiali, sembra che ieri pomeriggio a Verona sia successa un cosa che renderebbe particolarmente pericolosa la messa in onda dello show in diretta che avrebbe dovuto accompagnare la trasmissione della serie animata Adrian.

Sembrerebbe che Adriano Celentano abbia lasciato Verona e che abbia deciso di abbandonare lo spettacolo. Secondo quanto hanno detto a TV Bolg, sia lui che la moglie Claudia Mori sono tornati a Milano. Pare inoltre, che abbiano deciso di tornare nel capoluogo lombardo anche Michelle Hunziker e Teo Teocoli, che fanno parte del cast dello show. Mentre Ambra Angiolini e Nino Frassica, protagonisti in video di Adrian, per il momento siano rimasti a Verona.

Adrian, la serie animata andrà in onda senza lo show in diretta?

Secondo le indiscrezioni fornite a TV Blog, nella città scaligera sarebbero presenti tutto il gruppo dirigente di Mediaset per uno show il cui costo si aggirerebbe attorno ai 28 milioni di euro. Sembra, inoltre che in molti abbiano provato di chiamare al telefono Celentano e alla Mori, ma entrambi i due artisti avrebbero il cellulare staccato.

“Nel contratto siglato dal molleggiato con Mediaset sarebbe presente pure una clausola che permetterebbe a Celentano di decidere di non andare in onda in questi show che accompagnano il cartone animato”,

si legge sul sito in questione. Tv Blog, inoltre, ha anche fatto sapere che Mediaset potrebbe decidere di trasmettere la serie animata Adrian senza gli spettacoli che l’avrebbero accompagnato, oppure trasmettere lo show, ma senza la presenza di Adriano Celentano e la moglie Claudia Mori.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!