‘E’ in crisi, ha delle mancanze’ Romina Power il dramma degli ultimi anni

Romina Power

Romina Power comunica sempre con i suoi fan e dedica loro delle frasi che non lasciano mai nulla all’immaginazione. Il suo ultimo di Instagram ha preoccupato tutti i follower, lasciandoli attoniti.

Una Romina Power che non si lascia mai buttare giù dagli avvenimenti della vita, ma in quest’ultimo periodo alcune cose sembrano non essere più positive per lei.

Romina Power e la crisi

Romina è sempre stata molto presente sui social ma mai come in questo periodo dedica tempo ai follower, cercando di lanciare messaggi positivi.

Non sempre però, perché l’ultimo post ha preoccupato non da poco i fan che hanno visto nell’artista una nota di tristezza e preoccupazione. La stessa, infatti, si sente catapultata in un mondo in cui non si riconosce più e per la quale non ha alcuna consapevolezza.

Una Romina inaspettata ma triste per ciò che oggi gli umani stanno dando a quelli che saranno gli adulti di domani. Un messaggio che ha toccato profondamente i suoi follower che – non possono commentare – ma le inviano messaggi privati pieni di amore e solidarietà.

Romina Power single ma felice

Nonostante i tanti rumors sulla sua riconciliazione con l’ex marito Al Bano Carrisi, l’artista è attualmente single e comunque felice. In effetti, ora come ora, piena di impegni professionali e privati sembra proprio che l’amore non bussi alla sua porta. 

L’affetto per Al Bano sarà sempre presente e lei sa bene che quella famiglia così perfetta agli occhi dei fan, non cesserà mai di esistere seppur oggi allargata e differente dal passato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!