Nadia Toffa dopo la chemio, la novità che spiazza i fan

Una splendida notizia quella che Nadia Toffa ha voluto dare in anteprima ai suoi fan. Finalmente ha potuto dare gioia in un periodo dove, combattere è l’unica cosa che le è rimasta.

Grande soddisfazione per la conduttrice Nadia Toffa che attraverso Instagram ha dato una bellissima notizia ai suoi follower. Ma di cosa stiamo parlando?

Nadia Toffa e la bella notizia

La conduttrice è pronta a tornare alla conduzione de “Le Iene” e in molti hanno potuto notare – durante il promo – che qualcosa in lei è cambiato. Nonostante le fattezze del suo volto non siano più quelle di una volta, a causa dei farmaci e chemio terapie  – la iena bionda ha lo stesso spirito di sempre, pronta a denunciare e combattere a bordo del programma televisivo molto amato.

Ma non è l’unica novità inattesa, infatti la stessa ha dichiarato pochi minuti fa su Instagram di essere finalmente felice perché la malattia non sempre toglie ma a volte restituisce.

Nadia Toffa e la sua felicità

La conduttrice è molto felice di dire ai suoi follower di essere in via di guarigione, per lo meno con i capelli: infatti d’ora in avanti non dovrà più usare le parrucche in quanto tornata quasi alla normalità di un tempo.

Si mostra con il suo solito sorriso e il caschetto biondo che la contraddistingue, con un colore accesso e – finalmente – sano. Per la Toffa è un passo avanti questo, costretta per mesi a portare le parrucche per nascondere i capelli che erano caduti a causa della malattia.