Amici 18 eliminato 19 gennaio 2019: via Marco Alimenti, caos in studio

Amici 18 eliminato 19 gennaio 2019: via Marco Alimenti, caos in studio
Amici 18 eliminato 19 gennaio 2019: via Marco Alimenti, caos in studio

Oggi 19 gennaio è andata in onda un’altra puntata pomeridiana di Amici di Maria. Anche in questo appuntamento un allievo ha lasciato la scuola e lo ha fatto tra le lamentele del pubblico. Rispetto alla scorsa settimana, l’eliminato di Amici 18 è uno solo. Scopriamo subito di chi si tratta e cosa è accaduto.

Eliminato Amici, via Marco Alimenti: pubblico gelato

La puntata di Amici 18 trasmessa sabato 19 gennaio su Canale 5, si apre con Maria De Filippi che introduce ufficialmente la sfida tra le varie squadre. A battagliarsi sono la Squadra Atene e la Squadra Sparta.

Nella prima manche Giordana affronta Alvis mentre Tish se la vede con Alberto. Nella seconda manche è testa a testa tra Rafael e Mowgly mentre nella terza ed ultima manche Mameli si misura con Tish. A vincere questa sfida è la Squadra Sparta.

Dopodiché gli allievi di Amici 18 proseguono le sfide fino a che non succede qualcosa di inaspettato che gela il pubblico presente in studio e scatena polemiche anche sui social.

Amici 18 del 19 gennaio: Timor fa fuori Marco

L’insegnante Timor chiede l’eliminazione diretta dalla scuola di Amici di Marco Alimenti. La Peparini si oppone e cerca di convincere il suo collega a cambiare idea. Per Timor, Marco è presuntuoso e gli ha fatto una pessima impressione. Il pubblico, davanti a questa richiesta, protesta ma non c’è nulla da fare. Marco si toglie la maglia ed abbandona il programma!

A sostituirlo è Miguel, il quale affronta Vincenzo e lo sconfigge. La puntata di Amici si conclude dopo che Mameli e Alessandro si misurano in una gara di inediti. A vincere è Mameli.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!