Spettacolo

Adriano Celentano avrebbe abbandonato lo show di Canale, ecco cosa è successo

Ultime indiscrezioni sullo show di Canale 5 diretto da Albano Celentano

Ormai è da circa un mese che lo spot pubblicitario con Adriano Celentano è entrato nelle nostre case. Il cantante dovrebbe andare in onda la prossima settimana con un concerto animato scritto e diretto da lui stesso. Secondo alcuni rumors, però, qualcosa potrebbe cambiare la messa in onda. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Adriano Celentano abbandona Adrian?

Al teatro Camploy di Verona sembra essere tutto pronto. Le prove e la messa a punto dello show che doveva accompagnare la serie a cartoni animati ‘Adrian’ sono in corso ormai da tempo. Il debutto dello spettacolo era previsto per lunedì 21 gennaio in prima serata su Canale 5 seguito poi da una seconda il giorno successivo.

Secondo alcune indiscrezioni, però, pare che ieri pomeriggio a Verona sia successa un cosa che  potrebbe mettere a serio rischio la diretta dello show. Per tale ragione, Adriano avrebbe lasciato Verona e di conseguenza abbia deciso di abbandonare la conduzione. Anche Claudia Mori, sua moglie, ha deciso di ritornare a Milano. Ma cosa è accaduto?

Adriano Celentano potrebbe non andare in onda su Canale 5

Oltre ad Adriano Celentano e Claudia Mori anche Michelle Hunziker e Teo Teocoli, che fanno parte del cast dello spettacolo, sembrerebbero tornati a casa. Mentre, Ambra e Nino Frassica, pure loro fra i protagonisti in video dello show di Canale 5, per il momento pare siano rimasti a Verona. Secondo le informazioni rivelate da ‘Blogo’ , nella cittadina veronese sono presenti tutto il gruppo dirigente di Mediaset per uno spettacolo il cui costo si aggirerebbe attorno ai 28 milioni di euro.

Sembra inoltre che in molti abbiano tentato di telefonare a Celentano e alla Mori, ma entrambi gli artisti avrebbero staccato il telefono. Nel contratto stipulato da Adriano con Mediaset sarebbe presente pure una clausola che permetterebbe a Celentano di decidere di non andare in onda in questi show che accompagnano il cartone animato.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago