L’Isola dei Famosi 2019: chi è Mohamed Ghezzal? Scopriamolo insieme

Dalla Serie A

Ma chi è Mohamed Ghezzal? E’ uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019, il reality show in onda su Canale 5 a partire da lunedì 24 gennaio, condotto da Alessia Marcuzzi con le opinioniste Alda D’Eusanio ed Alba Parietti. Le due nuove opinioniste avranno un bel da fare per questa nuova edizione del reality show.

Di seguito trovate tutto quello che c’è da sapere, dalla carriera alla vita privata del calciatore.

Biografia calcistica

Ma chi è Mohamed Ghezzal? Nato a Décines-Charpieu, un paese in provincia di Lione, da genitori algerini, Mohamed Ghezzal è un ex attaccante 33enne e procuratore sportivo.

Ghezzal comincia la sua carriera nel Vaulx en Velin, per poi passare al settore giovanile del Lione ed essere ceduto quindi al St. Priest, dove disputa due campionati. Nel 2005 approda in Italia, dove, fino al 2015, gioca in diverse squadre: Crotone, Biellese, Pro Sesto, Siena, Bari, Cesena, Levante, Latina, Parma e Como. DI sicuro, sull’Isola di Cayo Cochinos, porterà la sua grande cultura calcistica ed il suo grande spirito di gruppo.

Una partecipazione incerta

Chi è Mohamed Ghezzal, lo abbiamo ben capito ma in realtà scopriremo altre mille sfumature del suo carattere durante la permanenza nel reality. Poniamo l’attenzione su uno dei celebri esclusi per infortunio.

Si tratta di Jeremias Rodriguez che, nella sua ultima intervista rilasciata a “Verissimo“, il talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, ha confermato le indiscrezioni delle ultime settimane su una sua presenza al reality show de “L’Isola dei Famosi“, in onda dal 24 gennaio sempre sulla stessa rete ma con la conduzione di Alessia Marcuzi.

Nonostante questo, la presenza di Jeremias Rodriguez è a forte rischio. Il fratello di Belen si è presentato negli studi di “Verissimo” con una vistosa fascia sulla mano a causa di un infortunio con gli sci. Da Silvia Toffanin ha espresso il suo desiderio di voler sbarcare in “Honduras” e gettarsi in questa esperienza, ma le ultime notizie rivelano che la sua presenza non è più così certa.