‘Help, l’hanno presa’: Michelle Hunziker e la ‘richiesta d’aiuto’ sui social

La soubrette svizzera e il commovente messaggio per le figlie

Senza ombra di dubbio Michelle Hunziker è uno dei volti più apprezzati della televisione italiana. Grazia alla sua bravura e simpatia, la soubrette svizzera è un tutto fare, infatti presenta, canta e recita. Oltre ad essere una donna di spettacolo, Michelle è anche una moglie e una madre.

E a proposito di figli, qualche giorno fa la l’ex di Eros Ramazzotti ha fatto una bellissima dedica alle sue tre creature. Stiamo parlando di Aurora Ramazzotti, Sole e Celeste, queste ultime nate dall’unione con Tomaso Trussardi. Attraverso il suo profilo Instagram, la conduttrice di Striscia la notizia ha scritto questo:

“La mia 10 year challenge poteva solo essere così! In 10 anni per me sono cambiate moltissime cose. In 10 anni puoi raggiungere davvero tanto. Nella vita privata come nel lavoro. Mettete sempre tante pedine sulla vostra “scacchiera”. Più ne mettete, più rischiate, più siete un po’ matti, più vi divertirete e vivrete una vita intensa. Ovviamente non sarà esente da momenti difficili, ma un giorno potrete guardarvi indietro e gioire di tutto ciò che avete raggiunto”,

ha scritto la donna. Quest’ultima, inoltre, ha affermato che oggi ha tre donnine meravigliose da crescere e quando le vede fare qualcosa assieme si commuove di nascosto, altrimenti la prendono in giro.

Michelle Hunziker e la richiesta d’aiuto (ironico) su Instagram

E a proposito di social, in queste ore Michelle Hunziker e la sua famiglia si trovano in vacanza in montagna, precisamente a Cortina. La soubrette svizzera sta documentando il tutto con foto e video attraverso il suo profilo Instagram.

E a proposito di foto, alcune ore fa la donna ha voluto scherzare un po’ con i followers postando un’immagine che la ritrae vestita con tuta da sci e circondata dalle forze dell’ordine. A corredo dello scatto l’ex moglie di Eros Ramazzotti ha scritto questo messaggio:

“Help, l’hanno presa!”

Ovviamente si tratta di una burla che sicuramente farà piacere a tutti coloro che la seguono sul social.

Michelle