Uomini e Donne, Maria De Filippi umilia di nuovo Lorenzo: lui senza parole

Uomini e Donne, Maria De Filippi umilia di nuovo Lorenzo: lui senza parole
Uomini e Donne, Maria De Filippi umilia di nuovo Lorenzo: lui senza parole

Maria De Filippi e Lorenzo Riccardi sono ai ferri corti: la conduttrice lo ha nuovamente insultato davanti alle telecamere di Uomini e donne

Lorenzo Riccardi è uno tra i tronisti più discussi di questa edizione di Uomini e Donne. Il ragazzo si sta rendendo protagonista di alcuni colpi di testa che stanno generando molta disapprovazione, anche secondo il parere della pacata, e quasi sempre neutrale, Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, ha umiliato Lorenzo in studio a causa di alcuni suoi comportamenti nei confronti delle corteggiatrici.

Uomini e Donne: Giulia e Claudia unite contro Lorenzo

Lorenzo Riccardi si è messo veramente in una brutta situazione. Il ragazzo è troppo indeciso tra le sue corteggiatrici Giulia e Claudia, al punto che le ha baciate entrambe. Le due dame, dal canto loro, si sono mostrate estremamente deluse dal comportamento del tronista, al punto che pare sia nato un sodalizio.

Durante la messa in onda del 17 gennaio, infatti, la Dionigi e la Caveglia si sono strette la mano. Il motivo per il quale hanno deciso di compiere tale gesto risiede nel fatto che, dopo tutto quello che ha fatto Lorenzo, entrambe non si sono presentate in esterna.

Uomini e Donne: Maria De Filippi offende pesantemente Lorenzo

Poco prima che venissero mandati in onda i filmati, però, Maria De Filippi ha detto delle parole a Lorenzo molto umilianti. La padrona di casa, infatti, ci ha tenuto ad evidenziare quanto i comportamenti di Riccardi fossero sbagliati nei confronti delle sue corteggiatrici, al punto che il ragazzo ha esordito dicendo di sentirsi una mer*a. La padrona di casa ha, inaspettatamente, confermato le sue parole rispondendo: “in effetti lo sei”.
Lorenzo è rimasto senza parole mentre il pubblico non è riuscito a trattenere l’euforia.