Alena Seredova non è più single?

Alena Seredova ha dimenticato l’ex marito Gigi Buffon! Stando alle ultime indiscrezioni, parrebbe che la bella modella ceca abbia un nuovo amore, scopriamo insieme di chi si tratta.

La bellissima Alena Seredova ha finalmente scritto la parola fine nel capitolo “Gigi Buffon” per scriverne uno nuovo… secondo il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, l’ex moglie del portiere della Juventus, si starebbe frequentando con Alessandro Nasi, un affascinante manager molto vicino alla famiglia Agnelli, l’uomo infatti è uno dei soci accomandatari della Giovanni Agnelli & Co Sapa, ma non solo… perché Nasi è anche cugino dei rampolli della famiglia, Lapo e John Elkann.

Se le voci fossero fondate, sarebbe un’altra bella novità nella vita di Alena Seredova, perché oltre ad aver finalmente ritrovato la stabilità in amore, sta per tornare a lavorare in Tv, a settembre sarà uno dei giurati della finale di Miss Italia 2014 presentata da Simona Ventura, in onda su La 7.

Se la presenza di Alena Seredova al programma di Miss Italia è certa, la notizia della sua nuova love story non è comunque tale; nessuna dichiarazione è arrivata dai diretti interessati, d’altro canto però, nessuno si è affrettato a smentire… Una cosa però è certa, la Seredova e Alessandro Nasi si conoscono bene, come testimoniano le foto pubblicate dal settimanale Chi, immortalati durante una divertente giornata trascorsa dalla coppia in un parco a tema vicino a Torino. Voci di corridoio riferiscono poi, che i due si starebbero frequentando già da alcuni mesi, riuscendo a tenere il massimo riserbo sulla loro relazione.

Ma vediamo meglio chi è Alessandro Nasi, ha quarant’anni, è un affermato manager, con esperienze lavorative negli Stati Uniti e il suo ruolo nell’impero della famiglia Agnelli è molto importante. Sempre secondo quanto riporta la rivista Chi, Alena Seredova e Nasi sarebbero stati ospiti di John Elkann e Lavinia Borromeo, a Saint Tropez e invitati anche alla festa per il loro decimo anniversario di nozze.

Da queste indiscrezioni sembrerebbe che la notizia del loro amore sia vera e noi ci aggiungiamo al coro di auguri che certamente arriveranno numerosissimi ad Alena Seredova, da parte dei suoi fans; la modella ceca è sempre piaciuta per la sua eleganza e compostezza, ma da quando è finito il suo matrimonio con Gigi Buffon, si è guadagnata ancor di più l’ammirazione di molti. Pensate che persino Simona Ventura l’ha scelta come giurata per Miss Italia, definendola “un esempio per le aspiranti miss!”

Qualche giorno fa la bella Alena ha postato ai suoi follower questa frase “…Passo dopo passo arriverò in vetta…”  e finalmente ora sembra aver raggiunto il suo obiettivo, ritrovare la meritata serenità accanto ad un nuovo amore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!