Uomini e Donne: Gemma Galgani lascia la trasmissione, ecco il motivo

Nuovi orizzonti

In arrivo tante novità con il nuovo anno per Gemma Galgani che lascia la trasmissione col fiato sospeso per i suoi interminabili impegni. Per la dama torinese, come più volte anche la nostra redazione vi aveva anticipato, sono in vista delle sorprese per l’anno nuovo che è appena iniziato.

Partiamo dal primo appuntamento, che vi farà ritrovare Gemma in una versione sentimentalmente intima e speciale, sul Magazine di U & D. Come annunciato da Vanessa Collini, infatti, la Dama di Uomini e Donne è stata ingaggiata per messa in opera di un vero e proprio diario di vita. Nello specifico afferma la Collini:

“Gemma da questo nuovo numero apre per voi lettori le porte del suo cuore, e racconta, capitolo per capitolo, la storia della sua vita, partendo proprio dalla nascita. La raffinata dama vi accompagnerà settimanalmente con i suoi ricordi, i suoi amori, le cocenti delusioni e i passionali intrighi. Il suo racconto sarà uno specchio su cui riflettere le vostre emozioni e la sua voce una buona compagna di avventure”.

Ma non finisce qui, visto che per Gemma sono in arrivo anche altre sorprese.

L’appuntamento serale

Per Gemma Galgani che lascia la trasmissione col fiato sospeso, ci sono molte novità. Come confermato dalla stessa Maria De Filippi, infatti, dopo gli ascolti enormi che il trono Over, ora arriverà anche la versione serale del fortunatissimo programma di Queen Mary. Una versione, che sarà incentrata sulle scelte dei tronisti e che sarà condotta da Giulia De Lellis e da Gemma Galgani.

I tronisti, faranno dunque le loro scelte in una location diversa dallo studio (sarà una Villa in stile Temptation Island) e ci sarà una mega-festa di fidanzamento che è stata affidata, come tutti sanno, a Valeria Marini.

Questione di cuore

Mentre Gemma lascia la trasmissione pomeridiana per concentrarsi sui prossimi impegni serali, la porta dell’amore resta sempre aperta. Infatti, la dama torinese, dopo la fine della storia con Rocco Predella continuerà a cercare l’amore della vita negli studi di Canale 5.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!