Gemma Galgani ha trovato un nuovo amore il giorno del suo compleanno? Ecco cosa è successo

Gemma Galgani

La dama torinese compie 69 anni

Oggi è una giornata speciale per Gemma Galgani. Il motivo? La dama torinese del Trono over di Uomini e Donne ha compiuto 69 anni. La donna lo ha annunciato attraverso uno scatto sul suo profilo Instagram dove la mostra da piccola insieme ai suoi genitori.

Nonostante l’età avanzata alla nemica di Tina Cipollari non manca lo charme e ha uno spirito da ragazzina. Come regalo di compleanno la Galgani riuscirà a trovare l’amore? Stando al messaggio scritto sui social, Gemma potrebbe aver trovato la persona giusta. Andiamo a vedere cosa è successo.

Gemma Galgani e il post che la ritrae da piccola coi suoi genitori

Nella giornata odierna Gemma Galgani ha pubblicato un post su Instagram in occasione del suo 69esimo compleanno.

“Quando inizia un nuovo anno, arriva subito anche il mio compleanno e mi tolgo il pensiero. Scherzi a parte, i numeri iniziano ad essere importanti. Sono in quella fase della vita dove ho imparato che le delusioni, la sofferenza e la tristezza non esistono per renderci depressi, ma per maturarci”.

Appena i follower della dama piemontese sono venuti a conoscenza del suo compleanno, in tanti si sono precipitati sul social per fargli auguri e lasciare un like alla foto. Tra i vari commenti non sono mancati quelli velenosi da parte dei leoni da tastiera che hanno accusato l’ex fiamma di Giorgio Manetti di essere ricorsa alla chirurgia estetica(Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Quando inizia un nuovo anno, arriva subito anche il mio compleanno e mi tolgo il pensiero… Scherzi a parte, i numeri iniziano ad essere importanti… sono in quella fase della vita dove ho imparato che le delusioni, la sofferenza e la tristezza non esistono per renderci depressi, ma per maturarci… dove posso affermare con certezza che solo l'amore può renderci felici e null'altro. L'amore, quello vero che , non lo si implora e tantomeno lo si può esigere…nasce spontaneo, naturale, incondizionato dentro di noi… ed è così forte che alimenta ogni nostro nuovo giorno… ne scandisce o meno l'entusiasmo… ci rende invincibili e vulnerabili insieme… per me e per voi! Grazie di cuore a tutti!#compleanno #auguri #festa ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

A post shared by Gemma Galgani (@gemma.galgani) on

Gemma Galgani e il messaggio sospetto su Instagram

A quanto pare il giorno del suo compleanno sta procedendo alla grande per Gemma Galgani e addirittura quest’ultima ha voluto parlare d’amore.

[the_ad id=”124630″]

“Dove posso affermare con certezza che solo l’amore può renderci felici e null’altro. L’amore, quello vero che non lo si implora e tantomeno lo si può esigere. Nasce spontaneo, naturale, incondizionato dentro di noi. Ed è così forte che alimenta ogni nostro nuovo giorno, ne scandisce o meno l’entusiasmo. Ci rende invincibili e vulnerabili insieme… per me e per voi. Grazie di cuore a tutti”.

A quanto pare la domma torinese vorrebbe una relazione sentimentale come Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Per dire queste parole, Gemma ha trovato l’uomo giusto?