Barbara D’Urso: irruzione in diretta ‘ti querelo’

Perché non va in onda Pomeriggio 5 di barbara d'Urso?
Perché non va in onda Pomeriggio 5 di barbara d'Urso?

La puntata di Pomeriggio 5 andata in onda il 18 gennaio, è stata una puntata decisamente troppo movimentata. La conduttrice Barbara D’Urso si è trovata a fare fronte ad una situazione davvero spiacevole. Mentre era in collegamento con una vecchina di 90 anni, è stata fatta un’irruzione in diretta con tanto di minaccia: “ti querelo“. Scopriamo insieme che cosa è accaduto.

Barbara D’Urso viene minacciata in diretta, caos in studio

Barbara D’Urso si trovava in collegamento con Napoli, all’interno della casa di una donna 90enne. La persona in questione aveva denunciato le sue difficili condizioni economiche, è costretta a vivere senza luce e senza tanti beni di prima necessità. La conduttrice di Pomeriggio 5, allora, voleva cercare di rendersi utile provando a risolvere i suoi problemi.

Nel bel mezzo del collegamento, però, c’è stata un’irruzione in diretta. Alcune persone sono entrate nella casa della donnina e l’hanno portata via con la forza. Barbara D’Urso è rimasta esterrefatta e, tra lo stupore generale, ha provato a capire cosa stesse succedendo. La situazione è stata molto difficile da gestire.

L’inviata sul posto non riusciva a mettersi in contatto con lo studio poiché era impegnata nel conversare animatamente con una donna presente in casa. La persona in questione ha iniziato ad inveire contro la conduttrice dicendo: “ti querelo“. Non voleva che le riprese fossero mandate in onda.

Barbara interrompe il collegamento dopo l’irruzione in diretta

Barbara D’Urso, in seguito all’irruzione in diretta, ha deciso di intervenire chiedendo alla donna di presentarsi e di calmarsi. Dopo ripetute sollecitazioni, però, la D’Urso è stata costretta a mandare la pubblicità nella speranza di risolvere la questione all’oscuro delle telecamere.

Una volta ripreso il collegamento, però, Le telecamere hanno riprodotto sempre le stesse immagini. La padrona di casa è riuscita a mettersi in contatto con l’inviata ma non si faceva altro che sentire minacce in sottofondo.

A quel punto, resasi conto della gravità della situazione, La D’Urso ha preferito interrompere il collegamento passando a trattare gli altri argomenti previsti dalla scaletta.