Nicolò Bettarini, dopo la condanna dei suoi aggressori arriva la decisione definitiva

Ventura

Nicolò Bettarini e la sentenza definitiva sull’aggressione subita a luglio

Finalmente sono arrivate le condanne definitive per i quattro ragazzi che alcuni mesei fa aggredirono Nicolò Bettarini, il figlio di Simona Ventura e l’ex calciatore Stefano. Ricordiamo che l’aggressione è avvenuta nella discoteca milanese Old Fashion.

Pene severe per i giovani che vanno dai cinque ai nove anni di reclusione. Inizialmente il Pubblico Ministero aveva chiesto ben dieci anni per gli imputati ma alla fine il giudice ne ha dati di meno. Ad emettere la sentenza definitiva è stato il gup di Milano, Guido Salvini.

Nicolò Bettarini rinuncia al risarcimento danni

Dopo la lettura della sentenza Nicolò Bettarini si è detto soddisfatto facendo una rivelazione choc.

“Rinunciamo a qualsiasi risarcimento, noi volevamo solo che fosse fatta giustizia e giustizia è stata fatta”,

ha detto il figlio di SuperSimo e Stefano. Ricordiamo che quest’ultimi dopo anni di tensioni hanno ritrovato l’armonia. A testimoniarlo sono anche i momenti esilaranti che i due hanno regalato durante la messa in onda della prima edizione di Temptation Island Vip.

Il 22enne era molto emozionato fuori dal tribunale milanese, nonostante questo ha deciso di rilasciare un’intervista ai giornalisti giunti sul posto. Bettarini junior era stato aggredito lo scorso 1 luglio 2018 fuori una nota discoteca ricevendo ben otto coltellate in tutto il corpo.

La pena più severa è stata data a Davide Caddeo, il 29enne accusato di tentato omicidio per aver dato tutte le otto coltellate. Mentre 5 anni a Andi Arapi, l’unico ad avere ottenuto i domiciliari. Cinque anni e mezzo, invece ad Alessandro Ferzoco, infine Albano Jakej dovrà scontare 6 anni e mezzo.

Simona Ventura e il passaggio in Rai

Intanto, dopo anni a Mediaset, Simona Ventura è tornata a mamma Rai. Carlo Freccero, nuovo direttore della seconda rete pubblica l’ha voluta a tutti i costi per affidarle il talent show The Voice of Italy. Secondo alcuni rumors, SuperSimo potrebbe presentare anche Quelli che il calcio. Per la Ventura sarebbe un gradito ritorno nella trasmissione sportiva.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!