Fabrizio Corona: ecco come regolava i conti in carcere

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha spiegato molte cose della sua vita. In particolar modo, si è soffermato a raccontare alcuni dettagli della sua permanenza in galera, mettendo in evidenza come regolava i conti in carcere. Nel trattare l’argomento, non ha potuto fare a meno di mostrare parecchio risentimento e sofferenza.

Fabrizio Corona parla della sua esperienza in carcere

Fabrizio Corona è tornato ai microfoni di Verissimo per raccontare altri particolari inediti della sua vita. L’ex re dei paparazzi ha affrontato svariati argomenti, concentrandosi principalmente sulla sua esperienza in carcere. Lo scorso 21 febbraio fu rilasciato e, da quel momento in poi, ha avuto inizio la sua nuova vita.

Fabrizio ha voluto raccontare alcuni episodi di cui si è reso protagonista, spiegando ad esempio come regolava i conti in carcere. In merito a questo argomento ha spiegato che, l’unico momento nel quale era possibile risolvere le questioni con qualcuno era quando si andava in palestra. Le guardie lì non controllano, così i detenuti possono regolare i loro conti.

Fabrzio ha svelato di aver litigato tanto e con parecchie persone durante la sua permanenza in galera, quello è stato, sicuramente, tra i periodi più brutti della sua vita. Ad ogni modo, nel luogo in cui era recluso ha avuto la possibilità di sottoporsi a delle cure estetiche al viso. Trattamenti che aveva iniziato prima di essere arrestato e che aveva tutto il diritto di continuare anche in carcere, in virtù del diritto al lavoro.

Il nuovo amore di Corona e la sua dipendenza dal denaro

Corona ha poi raccontato anche i suoi problemi mentali, come ad esempio quello legato ai soldi. Fabrizio ha una vera e propria dipendenza da essi, è come se fosse una droga. Il denaro lo fa sentire potente e, un domani, tutti i suoi averi, guadagnati grazie alla sua mente “geniale”, saranno destinati al suo unico erede, suo figlio Carlos.

Infine, ha speso qualche parola anche in merito alla sua vita sentimentale. L’ex paparazzo ha svelato che, attualmente, nella sua vita c’è una nuova persona, della quale però non può svelare l’identità. Chi sarà la misteriosa donna in grado di suscitare l’interesse di Corona?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Claudia Caputo: Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.