Categories: Spettacolo

Fabrizio Corona: ecco come regolava i conti in carcere

Fabrizio Corona, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha spiegato molte cose della sua vita. In particolar modo, si è soffermato a raccontare alcuni dettagli della sua permanenza in galera, mettendo in evidenza come regolava i conti in carcere. Nel trattare l’argomento, non ha potuto fare a meno di mostrare parecchio risentimento e sofferenza.

Fabrizio Corona parla della sua esperienza in carcere

Fabrizio Corona è tornato ai microfoni di Verissimo per raccontare altri particolari inediti della sua vita. L’ex re dei paparazzi ha affrontato svariati argomenti, concentrandosi principalmente sulla sua esperienza in carcere. Lo scorso 21 febbraio fu rilasciato e, da quel momento in poi, ha avuto inizio la sua nuova vita.

Fabrizio ha voluto raccontare alcuni episodi di cui si è reso protagonista, spiegando ad esempio come regolava i conti in carcere. In merito a questo argomento ha spiegato che, l’unico momento nel quale era possibile risolvere le questioni con qualcuno era quando si andava in palestra. Le guardie lì non controllano, così i detenuti possono regolare i loro conti.

Fabrzio ha svelato di aver litigato tanto e con parecchie persone durante la sua permanenza in galera, quello è stato, sicuramente, tra i periodi più brutti della sua vita. Ad ogni modo, nel luogo in cui era recluso ha avuto la possibilità di sottoporsi a delle cure estetiche al viso. Trattamenti che aveva iniziato prima di essere arrestato e che aveva tutto il diritto di continuare anche in carcere, in virtù del diritto al lavoro.

Il nuovo amore di Corona e la sua dipendenza dal denaro

Corona ha poi raccontato anche i suoi problemi mentali, come ad esempio quello legato ai soldi. Fabrizio ha una vera e propria dipendenza da essi, è come se fosse una droga. Il denaro lo fa sentire potente e, un domani, tutti i suoi averi, guadagnati grazie alla sua mente “geniale”, saranno destinati al suo unico erede, suo figlio Carlos.

Infine, ha speso qualche parola anche in merito alla sua vita sentimentale. L’ex paparazzo ha svelato che, attualmente, nella sua vita c’è una nuova persona, della quale però non può svelare l’identità. Chi sarà la misteriosa donna in grado di suscitare l’interesse di Corona?

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago