Sara Affi Fella svela il suo dramma: operata a un melanoma maligno

Sara Affi Fella, la tanto discussa ex tronista di Uomini e Donne, nel corso dell’intervista a “Chi” ha rivelato dei particolari inediti in merito alla sua vita. Non ha confessato solo i disturbi psicologici dai quali è affetta, e per cui è in cura da uno psicologo.

La ragazza ha anche svelato il suo terribile dramma, la malattia avuta durante il periodo di Uomini e Donne: un melanoma maligno.

Sara svela: aveva un melanoma maligno al quale è stata operata

Tutti i telespettatori più accaniti della trasmissione di Maria De Filippi ricorderanno, sicuramente che, durante il trono, Sara arrivò in studio con la gamba dolorante. In quelle puntate, infatti, la Affi Fella faceva fatica a camminare, perfino ad alzarsi dalla sedia.

In quell’occasione, non furono date grosse spiegazioni, pertanto, il pubblico si lasciò convincere dall’ipotesi che si trattasse di una slogatura o, comunque, qualcosa di poco conto.

Il suo ex fidanzato Nicola Panico, però, dopo la diffusione dello scandalo, decise di commentare quanto accaduto. Il ragazzo, in una precedente intervista, confessò di essere stato molto in apprensione per Sara. La ragazza aveva effettuato un delicatissimo intervento chirurgico. Il ragazzo lasciò intendere la gravità della malattia, senza però chiarire si trattasse di un melanoma maligno.

Sara Affi finisce nuovamente in ospedale dopo la rimozione del melanoma maligno

A distanza di un bel po’ di mesi, è intervenuta sulla questione la diretta inteessata. Sara Affi Fella, infatti, ha spiegato di cosa si era trattato. A quanto pare aveva un melanoma maligno. La ragazza si sottopose ad un delicato intervento chirurgico che, fortunatamente, andò a buon fine.

In questi giorni, però, la ragazza ha pubblicato un altro scatto in ospedale.. Si presume abbia fatto un’altra operazione, tuttavia, non è chiaro se si tratti di qualcosa di riferito al precedente intervento oppure no. Si attendono ulteriori spiegazioni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!