‘Gerry Scotti condurrà Sanremo l’anno prossimo con..’ Iva Zanicchi non si trattiene a Verissimo

Iva Zanicchi

Iva Zanicchi a Verissimo ha raccontato a tutti qual è il suo pensiero su Sanremo e sulla sua mancata partecipazione, ecco cosa ha rivelato a Silvia Toffanin

Iva Zanicchi ha da poco spento 79 candeline e per questo motivo la conduttrice di ‘Verissimo’, Silvia Toffanin l’ha invitata negli studi televisivi di canale 5. Durante l’intervista, la cantante ha detto la sua sul conduttore della nuova edizione del Festival di Sanremo, Claudio Baglioni. Il Festival della musica italiana andrà in onda su Rai Uno a febbraio.

Le parole di Iva Zanicchi a ‘Verissimo’

Iva Zanicchi è stata ospite a ‘Verissimo’, programma di canale 5 condotto dalla bellissima Silvia Toffanin. Iva ha parlato della sua vita privata e delle persone più importanti della sua vita. La conduttrice le ha chiesto se avrebbe voluto festeggiare il suo compleanno a Sanremo e Iva non ha perso l’occasione per dire la sua su Claudio Baglioni. La ‘zingara’ ha infatti affermato:

“Sarei voluta tornare, ma Baglioni non mi ha invitata…Ha fatto bene…Che se ne fa di una vecchia? Oddio ha solo qualche anno meno di me…”.

Iva Zanicchi non è riuscita a nascondere la delusione lasciando i telespettatori senza parole.

Iva Zanicchi e le parole su Gerry Scotti

Durante la sua intervista a ‘Verissimo’, Iva ha confessato che il prossimo anno vuole vedere alla conduzione del Festival della musica italiana Gerry Scotti:

“Il prossimo anno spero che Sanremo lo condurrà Gerry Scotti…Se lo merita ed è un grande conoscitore della musica…Con lui parteciperei volentieri…”

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati in Italia: i suoi programmi come ‘ Chi vuole essere milionario’ o ‘Caduta Libera’ hanno registrano uno share da fare invidia ai programmi trasmessi nella medesima fascia oraria. Chissà se il desiderio di Iva presto si realizzerà…