Fabrizio Corona lascia senza parole: “Silvia Provvedi mi ha tradito”

Nel corso dell’opsitata di sabato 19 gennaio a Verissimo, Fabrizio Corona ha fatto delle confessioni che hanno lasciato senza parole i telespettatori. L’ex re dei paparazzi ha rivelato che la sua ex Silvia Provvedi l’ha tradito. Poi è accaduto di tutto e di più in studio, l’ospite ha anche perso un dente.

Verissimo, Fabrizio Corona svela che Silvia Provvedi lo ha tradito

Fabrizio Corona si è messo a nudo nel salotto di Silvia Toffanin ed ha rivelato particolari inediti della sua vita. Da un po’ di ore a questa parte, infatti, non si sta facendo altro che parlare di quanto accaduto in studio.

L’ospite infatti, ha toccato anche il dolente tasto della vita sentimentale ed ha rivelato: “Silvia Provvedi mi ha tradito“. Le dichiarazioni hanno lasciato tutti senza parole. Poi, l’ex re dei paparazzi ci ha tenuto a chiarire meglio. A quanto pare è stato lui il primo a tradirla, ripetute volte. La ragazza, quindi, per ripicca, lo avrebbe tradito di rimando.

Corona ha poi anche parlato di Belen Rodriguez ed ha confessato che il suo cuore appartiene all’ultima donna che ha amato, ovvero, proprio la showgirl argentina.

Corona perde un dente durante l’intervista con Silvia Toffanin

Dopo aver confessato che Silvia Provvedi l’ha tradito, Corona ha anche toccato l’altro dolente tasto relativo all’esperienza in carcere. Mentre conversava, però, ha perso un dente. L’ex paparazzo è stato costretto ad uscire dallo studio per poi rientrarvi solo una volta risistemata la situazione. Dopo questo spiacevole episodio Corona ha svelato di avere rifatto i denti, operazione peraltro conclusa mentre era ancora in carcere.

Insomma, un’intervista davvero molto particolare quella a cui si è sottoposto Fabrizio Corona. Dopotutto, essere fuori dalle righe è proprio la sua prerogativa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!