‘E’ una m*lf…’ Maria De Filippi mette in imbarazzo Alessandra Celentano, ecco cosa è successo

Maria De Filippi

Maria De Filippi ha perso la testa contro Alessandra Celentano. Cosa è successo ad Amici? Pare che la conduttrice abbia detto la sua sulla coreografa

Un siparietto divertente ed inaspettato quello che abbiamo visto ad Amici 18 con Maria De Filippi. Alessandra Celentano e l’ignaro Rafael Quenedit sono stati i protagonisti. Maria ha ben  chiaro  che Alessandra è innamorata, artisticamente ovviamente, del nuovo allievo e, per questo la conduttrice l’ha presa in giro.

Maria De Filippi scherza con la Celentano

Maria De Filippi spesso e volentieri dice la sua sui professori ma con la Celentano ha sempre avuto un rapporto di odio e amore. Ormai, Alessandra Celentano si è fatta una fama ad Amici che nessuno potrà più scrollarle da dosso.

Tutto è nato dal fatto che ha chiesto allo staff di amici di spostare degli attrezzi presenti in studio che avrebbero potuto compromettere la buona performance di Rafael: a quel punto Maria, parlando con Mowgli, ha fatto notare che tali premure la coreografo le ha avute solo con Alessandra.

La reazione della Celentano

Maria De Filippi, ha poi perseverato mettendo il dito nella piaga e stuzzicando le ire della Maestra:

 “Alessandra è separata da tanto tempo… Lui è arrivato e non sa dov’è capitato…”, ha poi proseguito.

La conduttrice ha continuato scatenando l’ilarità del pubblico:

“Sei arrivato in una trasmissione dove conta tanto il talento. L’insegnante di danza classica è separata da molto tempo ed è, si dice, ‘mi*f’.

Poi ha sentenziato:

In questo momento pian piano sta perdendo sempre di più la testa”.

La Celentano, ovviamente ha subito replicato:

“Magari lui che non sa dove sta ci crede…”.

Una puntata piena di colpi di scena tra eliminazioni e discussioni.