Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina già in crisi con Giuseppe? Ecco l’indizio

Jasmine

La figlia di Al Bano e Romina lancia un messaggio su Instagram.

Jasmine Carrisi continua a far parlare di sé. La figlia di Al Bano e Romina Power, sempre più social, somiglia ogni giorno di più alla madre e i follower non smettono di ricordarmelo. Nelle ultime ore, la giovane ha lasciato un messaggio sul suo profilo Instagram scatenato i suoi fan. Vediamo nei dettagli cosa è accaduto.

Jasmine Carrisi ha finalmente trovato l’amore

La figlia di Al Bano e Romina dopo un periodo difficile sembra aver trovato la felicità. Jasmine Carrisi pare abbia trovato finalmente il suo compagno di vita. Nelle scorse settimane la giovane aveva postato uno scatto dove lei e il suo ragazzo si lasciano andare alla passione, baciandosi.

Al Bano e Loredana Lecciso felici per la loro Jasmine

Nei giorni precedenti, Jasmine Carrisi ha voluto ricordare ai suoi haters quanto sia indifferente ai loro insulti e alle loro critiche. La figlia di Al Bano e Loredana sembra essere proprio una ragazza decisa nei suoi obiettivi e nelle proprie decisioni.

Nonostante la separazione dai propri genitori la piccola Carrisi è riuscita a mantenere un rapporto sereno con entrambi senza mai mancare di rispetto a nessuno. Jasmine, inoltre, ha deciso di intraprendere la carriera del padre iniziando oltre che a suonare il pianoforte anche a cantare.

Jasmine Carrisi e quello strano post su Instagram accanto alla sua amica

Poche ore fa Jasmine Carrisi ha postato uno scatto insieme ad una persona mai vista. Stando alle sue parole sembrerebbe che la figlia di Albano e Loredana è già in crisi con il suo fidanzato. A confermare tale ipotesi è stato sopratutto quello che ha scritto accanto al selfie: ‘con te è tutto diverso‘. Cosa significherà? A chi saranno rivolte tali parole? Per ulteriori informazioni non resta altro che aspettare nuovi aggiornamenti.

View this post on Instagram

Ma con te è diverso, sai che intendo

A post shared by Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!