Romina Carrisi Power, il commovente regalo per la nonna: la figlia di Al Bano stupisce tutti

Romina Carrisi Power, la figlia di Al Bano e Romina Power, ha voluto fare un omaggio alla nonna, Linda Christian, la mamma della sua mamma, ecco il motivo

Romina Carrisi Power è la figlia di Al Bano e Romina Power sicuramente più attiva sui social. La ragazza, ha voluto fare un bellissimo regalo a sua nonna omaggiandola con una serie di foto bellissime che la ritraggono da giovane, quando aveva appena iniziato la sua carriera nel mondo del cinema e dello spettacolo.

Il ricordo commosso della nonna

Romina Carrisi Power ha voluto ricordare con commozione la sua adorata nonna Linda Christian. Ovviamente, tutti la ricordano per i ruoli avuti nel cinema, per la grande carriera, ma anche per aver messo al mondo insieme ad un altro gradissimo attore Tyron Power una stella come Romina Power.

La cantante ha voluto regalare il suo nome anche alla sua ultimogenita e legandola, quindi, in maniera speciale al suo vissuto, alla sua famiglia. Linda Christian è stata una grande star e ha avuto una carriera ricca e bellissima.

Romina e il ricordo speciale

Un ricordo speciale quello della piccola Carrisi. Romina Carrisi Power, infatti, ha anche chiesto ai suoi fan se qualcuno di loro potesse aiutarla, in qualche modo, a ricavare il vestito che la sua adorata nonna aveva in uno degli scatti che mostra nelle sue storie.

Sapere che le figlie di Al Bano hanno potuto godere molto poco della loro nonna materna (né tanto meno del nonno) commuove, però per fortuna hanno ancora una bravissima e dolcissima nonna, la mamma del cantante di Cellino San Marco.

Delle foto bellissime e che speriamo possano ridare luce ad una stella che adesso brilla solo nel cielo. Ecco alcuni degli scatti che ha condiviso la bella Carrisi che presto rivedremo anche in Tv, nella serata speciale dedicata ai suoi genitori.