Giancarlo Magalli fa ‘male’ a Barbara D’Urso: ecco cosa è successo

Giancarlo Magalli lancia una frecciata a Barbara D’Urso

Sabato pomeriggio su Rai Tre è andata in onda una nuova puntata di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini. Tra i vari ospiti c’era anche il collega Giancarlo Magalli. Il presentatore de I Fatti Vostri ha parlato dei suoi progetti futuri e del destino della trasmissione mattutina di Rai Due.

Subito dopo Bernardini è passato a parlare con i suoi analisti di ascolti tv della serie La Dottoressa Giò 3 con Barbara D’Urso che domenica scorsa è stata trasmessa su Canale 5 con la prima puntata.

E a proposito di questo Bennardini ha rivelato di essere rimasto spiazzato dei dati Auditel bassi raggiunti dallo sceneggiato visto che la Lady Cologno non recitava da ben 22 anni. A quel punto ha chiesto un parere anche al presentatore di Rai Due. Ecco le parole di Giancarlo Magalli a Tv Talk:

“Non sono d’accordo sul fatto che lei non reciti da 22 anni perchè recita tutti i giorni…”.

Affermazioni che non sono piaciute ai numerosi fan della della conduttrice partenopea, i quali hanno già polemizzato sui vari social network. Quale sarà la reazione di Carmelita appena gli faranno vedere l’intervista?

Giancarlo Magalli e la clamorosa confessione su Tale e Quale Show

Giancarlo Magalli ha rilasciato una lunga intervista a Tv Talk, il programma del sabato pomeriggio di Rai Tre condotto da Massimo Bennardini. E tra una chiacchierata e l’altra il popolare presentatore de I Fatti Vostri ha fatto una clamorosa rivelazione che ha spiazzato tutto il pubblico che era nello studio del centro Fabrizio Frizzi.

Ma cosa ha detto di così eclatante? Nello specifico, un analista di Tv Talk, ad un tratto, ha domandato a Giancarlo Magalli se abbia mai pensato di fare il giurato in un talent show. E il diretto interessato, sorridendo ha risposto così:

“In passato mi hanno proposto di fare il giurato a Tale e Quale Show…Era la prima edizione…Non ho potuto accettare perchè ero impegnato con un altro programma…Poi non si è più ripresentata l’opportunità…”.

Quindi Magalli ha clamorosamente detto di no al suo collega ed amico Carlo Conti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!