Bianca Guaccero svela il segreto per essere sempre in forma: ‘Ecco la mia dieta’

Bianca Guaccero svela il segreto per essere sempre in forma: 'Ecco la mia dieta'
Bianca Guaccero svela il segreto per essere sempre in forma: 'Ecco la mia dieta'

Bianca Guaccero si è rivelata essere una conduttrice straordinaria. È solare, bravissima, simpatica ma soprattutto bella. Con i suoi 37 anni, la pugliese vanta un fisico mozzafiato. Ma quello che stupisce è il fatto che Bianca non segua una dieta particolare. A svelarlo è stata proprio lei. Ecco come fa a essere sempre in forma.

La dieta di Bianca Guaccero, ecco come fa ad essere sempre in forma

Intervistata al settimanale ‘Mio’, Bianca Guaccero si è lasciata andare ad una serie di rivelazioni che hanno spiazzato i suoi fan. La conduttrice di Detto Fatto ha messo ben in chiaro di non seguire una vera e propria dieta. La sua giornata inizia con delle fette biscottate e della marmellata. Il tutto accompagnato da una tazza di caffellatte.

A pranzo, Bianca si concede un buon piatto di pasta. Nel pomeriggio, la Guaccero non salta la merenda e spezza la giornata con un toast o un frutto. La sera, invece, la sua cena è assolutamente proteica: ‘a base di pesce e fibre’.

Ecco il vero segreto di Bianca Guaccero per essere sempre in forma

Insomma, la sua è un’alimentazione sana e bilanciata. Ha rivelato di amare le verdure, specialmente le rape e le verze. Predilige prodotti di stagione ed è molto attenta quando fa la spesa. Nel suo frigo non mancano mai le carote e gli spinaci.

Bianca Guaccero, però, fa anche sport. A causa dei lavori, al momento ne pratica di meno ma è questo il segreto della sua linea sempre stupenda. La 37enne non riesce nemmeno a farsi un trattamento di bellezza a causa del poco tempo a disposizione. Fortunatamente riesce a ricavarsi un po’ di tempo per la crema mattutina e serale. A ‘Mio’, la conduttrice ha svelato di aver fatto di tutto in vita sua, dalla danza al kickboxing. Ma la bellezza della Guaccero è anche merito di madre natura.