C’è Posta per Te: Al Bano e Romina Power ‘rimproverano’ Annamaria, poi le donano soldi e olio

C'è Posta per Te

Sabato 19 gennaio 2019 va in onda il secondo appuntamento del people show della De Filippi

Questa sera in prima serata su Canale 5 va in onda una nuova puntata di C’è Posta per Te, il popolare people show ideato e condotto da Maria De Filippi. Dopo aver raggiunto quasi il 30% di share la settimana prossima, la conduttrice ha deciso di schierare degli ospite d’eccezione.

Il motivo? Queen Mary vuole assolutamente battere Ora o mai più con Amadeus. Otre agli attesissimi Al Bano e Romina Power, stasera ci saranno anche i giocatori della Juventus e della Nazionale Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Andrea Barzagli. Ma andiamo a vedere la prima storia della serata. (Continua dopo la foto)

C’è Posta per Te

C’è Posta per Te: la storia di Armando, Giuseppe e Claudio

La puntata è iniziata con l’ingresso in studio di Maria De Filippi che, dopo aver mostrato un filmato di presentazione, fa entrare Al Bano e Romina Power. Armando, Giuseppe e Claudio sono tre fratelli orfani di padre. Da quando il loro genitore è deceduto, per un tumore, è morta anche una parte della madre.

“Di fronte al dolore ci sentiamo incapaci”:

hanno detto i tre ragazzi, che vogliono rivedere la mamma di nuovo col sorriso.

“Ci manca papà, ma non possiamo fare nulla per riaverlo. Vogliamo fare qualcosa perché la mamma torni quella di prima”.

Al Bano e Romina sono stati la colonna sonora della loro storia d’amore. La signora Annamaria ha accettato l’invito e si è seduta sulla sua postazione. La donna ha aperto la busta per abbracciare il miglior amico del marito morto. Andrea poi ha lasciato lo studio di C’è Posta per Te e la busta si è aperta nuovamente.

In questa seconda occasione dall’altra parte c’erano i suoi tre figli. A quel punto Maria De Filippi ha letto la lunga lettera scritta da quest’ultimi. Dopo sono scesi dalle scale Al Bano e Romina facendo un lungo discorso con Annamaria.

I due artisti le hanno fatto anche una serie di doni, tra cui dei soldi e olio. Infine il Maestro e la Power hanno cantato Ci Sarà e poi è stata aperta la busta tra abbracci e baci.