Spettacolo

C’è Posta per Te: Maria De Filippi fa il miracolo, Mimma accetta il matrimonio lesbo della figlia ma…

Nel people show di Canale 5 viene raccontata una storia molto forte 

Questa sera, alle 21.25 su Canale 5, sta andando in onda il secondo appuntamento di C’è posta per Te condotto da Maria De Filippi. La prima puntata, andata trasmessa sabato scorso 12 gennaio, ha registrato 5.842.000 spettatori pari al 29.8% di share.

Oltre ad Al Bano e Romina Power, stasera sono previsti i seguenti ospiti: Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Andrea Barzagli. Andiamo a vedere di cosa parla la seconda storia. (Continua dopo la foto)

C’è posta per Te: la storia di Denise e Debora

Le due ragazze che si amano e vorrebbero coronare il proprio sogno, ovvero sposarsi. Purtroppo i genitori della giovane che si è presentata non hanno accettato il suo rapporto con la compagna Debora. Le parole della giovane sono abbastanza commoventi perché è consapevole che il padre e la madre si trovano di fronte ad una scelta per loro molto difficile ma che dovrebbe essere accettata come normalità.

“Io so che non è facile accettare che possa sposare una donna. Però Debora mi rende felice e voi mi mancate tanto”,

ha detto la protagonista della storia si è rivolta al padre, la madre ed al fratello che sono intervenuti a C’è Posta per Te. Il postino ha recapitato l’invito ai genitori di Denise e al fratello. La giovane coppia vuole che i suoi famigliari siano presenti al loro matrimonio.

All’apertura della busta la signora Mimma, ha scosso di continuo la testa ed è scoppiata a piangere. La fidanzata della figlia vuole avere la possibilità di farsi conoscere e non vuole vedere Denise soffrire. I famigliari sono rientrati in studio e Denise ha chiesto al padre di accompagnarla all’altare. I genitori Denise non riescono ad accettare la storia d’amore tra le due ragazze perché prima di Debora, la figlia era stata sempre fidanzata con uomini.

La notizia che accanto a lei ora c’è Debora li ha letteralmente sconvolti. La cosa che li infastidisce di più è mostrare in modo eccessivo il loro amore sui social. La De Filippi ha fatto in tutti i modi di convincere Mimma e alla fine riesce a far aprire la busta.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago