La Dottoressa Giò anticipazioni: la terza puntata

La Dottoressa Giò anticipazioni, terza puntata del 27 gennaio 2019
La Dottoressa Giò anticipazioni, terza puntata del 27 gennaio 2019

Proseguono i drammi della dottoressa Giorgia Basile che, dopo 20 anni, è tornata operativa nella sua amata clinica. La terza puntata della fiction ‘La Dottoressa Giò’ va in onda la prossima domenica 27 gennaio in prime time su Canale 5.

Stando alle anticipazioni, ci aspetta una serata piena di suspense e nuovi colpi di scena. La ginecologa incomincia a sospettare che il primario Sergio Monti sia coinvolto nella misteriosa scomparsa di sua moglie.

Anticipazioni La Dottoressa Giò terza puntata: il dottor Sergio Monti scredita la ginecologa Basile

Nella puntata di domenica 27 gennaio il dottor Sergio Monti, con la complicità della direttrice sanitaria Anna Torre, cerca di giocare tutte le proprie carte per screditare il progetto tanto sognato dal personaggio interpretato da Barbara D’Urso. Nonostante i mille ostacoli, la dottoressa Giò è intenzionata a portare avanti il suo sogno di realizzare un centro anti-violenza per dare una mano alle donne bisognose di sostegno.

Anche in questo terzo appuntamento, La Dottoressa Giò è alle prese con un caso umano. Paolo Zampelli incomincia a capire che non gli dispiace la presenza della ginecologa Basile nella sua vita professionale. Tra i due cresce una particolare complicità che ben presto diventa argomento di pettegolezzo tra i dipendenti della clinica.

Nel frattempo, la ginecologa Basile, assieme alla sua amica giornalista Sandra, porta avanti le indagini riguardanti la strana morte della moglie del Dottor Sergio Monti. La dottoressa Giò è convinta che il primario sia coinvolto e che nasconda qualcosa di losco. Sarà proprio così? Non resta che attendere la messa in onda della terza puntata.